Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la nostra vetrina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la nostra vetrina

continuo con i lavori mostrandovi la vetrina del nostro negozio(non fate caso alla mancanza della lettera S nell'angolo inferiore errore mio)
    comunque si tratta semplicementi della stampa del biglietto da visita ed un pennarello in vettoriale , che sarebbe l'attrezzo che usiamo noi per fare i cartelli di carta fatti a mano,tutto realizzato in oneway poi ritagliato.
    Attached Files
    PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
    Plotter ROLAND SP-540V

Un'impressione mia,
    quell'artigianale nel contesto mi sembra un po' come dire "fatto alla buona" è troppo legato a "pubblicità artigianale"
    magari qualche cosa come: laboratorio artigianale
    Però nell'insieme OK
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

ti spiego il perchè dell'Arigianale, la cosa è legata al fatto che noi produciamo come prodotto primario dei cartelli fatti a mano per supermercati ed affini, tipo la foto che ti ho allegato, ed è per questo che abbiamo deciso per PUBBLICITA' ARTIGIANALE ALTERNATIVA.
      alla fine facciamo pubblicità alternativa al solito cartello pubblicitario digitale di carta. tutto qua.
      Attached Files
      Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Con queste precisazioni, credo che l'artigianale ci stia tutto.
        Molto originale, come prodotto.
        Non pensavo che ci potesse essere richiesta per prodotti di quel tipo realizzati a mano.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

come cavolo fate a fare ogni volta tutto a mano?????????????

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            ...Non pensavo che ci potesse essere richiesta per prodotti di quel tipo realizzati a mano.
            E soprattutto, pensavo che i supermercati si arrangiassero a farseli
            La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

io avrei usato una foto del pennarellone, per chi non lo conosce il vettoriale del pennarello non è chiarissimo, inoltre, visto che avete quei vetri con la rete metallica dentro l'one way non aveva un gran senso, era meglio una pellicola bianca, magari un traslucent (per far passare la luce esterna.
              Ultimo appunto: vista la vostra manualità nello scrivere a mano, perchè non avete pensato di stampare le scritte che fate così bene a mano con gli stessi colori vivaci che usate per i vs. clienti.
              ciao
              francesco

Comment

come cavolo fate a fare ogni volta tutto a mano?????????????
                bisogna ingenniarsi per andare avanti nel mondo.
                E soprattutto, pensavo che i supermercati si arrangiassero a farseli

si , i supermercati se li fanno anche da soli, ma i nostri sono più visibili e BELLI
                io avrei usato una foto del pennarellone, per chi non lo conosce il vettoriale del pennarello non è chiarissimo, inoltre, visto che avete quei vetri con la rete metallica dentro l'one way non aveva un gran senso, era meglio una pellicola bianca, magari un traslucent (per far passare la luce esterna.
                Ultimo appunto: vista la vostra manualità nello scrivere a mano, perchè non avete pensato di stampare le scritte che fate così bene a mano con gli stessi colori vivaci che usate per i vs. clienti.
                ciao
                francesco

per il one way , abbimo usato degli scarti , la prossima che facciamo sarà su orafol opaco , poi, insomma cercheremo di cambiarla 1 volta ogni 2 mesi, Devo reciclare materiale quindi faccio prove sulla mia vetrina, è si avevamo pensato di fare la vetrina con le scritte che facciamo a mano,prima o poi lo faremo. Comunque grazie, io ve le faccio vedere anche per capire dove sbaglio e dove faccio bene. continuate ad essere cosi come siete, SINCERI. e che dirvi , CIAO ALLA PROSSIMA.
                Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Ciao ragazzi
                  sono Jari (abbiamo fatto il corso assieme ad Acquaviva Picena)
                  non avevo dubbi sulla vostra bravura, ma me lo confermate ogni volta che inserite i vostri lavori.
                  Ciao
                  Jari

Comment

ciao Jari , grazie per i complimenti...
                    Plotter ROLAND SP-540V

Comment

ciao tonino

Originalmente inviato da pubbliart2004 Visualizza messaggio
                      bisogna ingenniarsi per andare avanti nel mondo.
                      CIAO ALLA PROSSIMA.
                      ....complimenti non solo per il risultato ma per la filosofia e l'ingegno.
                      claudia

Comment

grazie per i complimenti, siamo felice che vi piacciono le nostre opere.
                        noi cerchiamo di crescere nel settore grafico, ci vorrà un po di tempo per imparare tutto quello che possiamo fare, ma grazie al forum riusciamo ad apprendere giorno per giorno sempre qualcosa di nuovo.
                        quindi allargo il grazie a tutti coloro che ci danno sempre una mano.GRAZIE
                        Plotter ROLAND SP-540V

Comment

bello il 3d, mi sembrano un po' troppe scrittee e l'avere usato uno stile non troppo ricercato dà l'idea dell'artigianale.
                          carino
                          ---------
                          tecla- atos-greenfax-
                          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                          X