Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio allestimento vetrine nuovo ufficio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inizio allestimento vetrine nuovo ufficio

Ciao ragazzi
    Volevo mostrarvi le prime realizzazioni di allestimento esterno del nuovo punto vendita di taranto. Nella prima immagine l'ingresso realizzato con pvc monomerico + laminazione, nella seconda, stampa realizzata su pellicola smerigliata normale, nella terza come si vede il sabbiato dall'interno. Naturalmente sono all'inizio, poi vi mando le immagini conclusive dell'interno ed esterno. Ciao
    Attached Files
    SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
    PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
    Taranto -Andria ( Bari )
    www.vetrofanitalia.com
    Roland SP540V - JaguarII

posso essere sincero?
    non mi piace....
    prima di tutto nella prima foto non si capisce quello che fai, l'immagine dietro è troppo carica di colori e forme che confonde la scritta in blu (colore sbagliato) davanti, a questo punto era meglio se facevi tutto in bianco (senza bagliore esterno).
    Già meglio per la seconda foto che non contiene scritte.

Non mi piacciono comunque le immagini, avrei preso un qualcosa che rappresentasse di più "il nostro campo"....

In ogni caso io avrei ricoperto "TUTTO" anche la parte laminata della porta in modo da dare un effetto più bello al tutto.
    oppure la parte laminata l'avrei fatta in nero..non so, ma quell'acciaio mi da l'idea di quelle porte traballanti vecchiotte... nn mi ispira!

Ultima cosa, avrei usato il One Way....In questo modo potrebbero scarabocchiarti l'insegna senza che tu manco te ne accorga!!!! e poi come si spia col one way...ihihi vero gippy?????

Comment

pensato con il one way, ma la sera quando si accendono le luci dall'interno, tutto scompare. Per quando rigurda gli infissi, devo mettermi d'accordo con il proprietario, li voglio realizzare color grigio canna di fucile satinato, e poi mancano i pannelli sulla parte superiore degli ingressi che copriranno totalmente e sulle pareti. Per le immagini di sfondo è i testi visti dal vivo sono abbastanza visibili anche a distanza e poi tanti colori, attira la curiosità e mette bene in vista la brillantezza delle stampe che realizziamo. Per il fondo bianco l'ho inserito all'angolo dove ci sono i servizi che effettuo, ( come da allegato ) non immagini quanta gente si ferma a leggere. Purtroppo sono situato ad un angolo di una stradina parallela ad una via principale, ecco perchè devo attrarre con tantissimi colori. Ah... dimenticavo le stampe esterne ogni due mesi le cambiero. Ciao

scusa ho sbagliato l'allegato
      Attached Files
      Last edited by GPDesign; 24-10-2008, 19:55:45.
      SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
      PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
      Taranto -Andria ( Bari )
      www.vetrofanitalia.com
      Roland SP540V - JaguarII

Comment

Per me ci sono troppe cose e diventa meno leggibile specialmente ad una certa distanza.
        Avrei cercato di mettere meno parole ma più in grande e colori ben contrastanti.
        Per il fondo, anche se è uno scorcio importante, c'è troppo McDonald" avrebbe attratto di più una foto della tua città.

Oggi è tutto "leggi e scappa" perciò quello che non si fa in tempo a leggere è inutile.
        Daltronde è un mio parere.
        Last edited by macchia; 24-10-2008, 17:18:48.
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

si, concordo ancora con macchia....

anche le foto nuove che hai postato lasciano a desiderare...si riesce a capire poco dalle foto, figuriamoci dal vivo... poi quell'ombreggiatura mi pare troppo marcata...

oh, poi magari dal vivo è un'altra cosa, xò a me non piace...

Comment

Sono d'accordo con Macchia e Kikkotm.
            Mi sembra tutto "troppo".
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Posso sugerirti di mettere qualche altra scritta in quanto la grafica lo consente.

Ciao

Comment

Senza svilire per nulla la tua indiscussa professionalità Germano, con l'occasione rimando il discorso ad uno dei miei vecchi post scritto qualche tempo fa: http://www.rolandforum.com/showthrea...=soldi+buttati
                Ribadisco, niente di personale verso di te o verso il tuo lavoro, ma qui parliamo e riparliamo di crescere e a volte si cresce anche prendendo bacchettate sulle dita. Naturalmente è riferito al messaggio finale ed alla grafica di questo lavoro e non all'applicazione delle pellicole che, sicuramente, è stato fatto a regola d'arte. Un saluto.
                Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

sono daccoro con kikktom, macchia e max

è una questione di gusto personale...io amo le cose più semplici...però cè da dire che non sempre si riesce a farlo...perchè si vuole scrivere di tutto di più...per paura che la gente non capisca quello che facciamo...ma più delle persone si stanca di leggere cerca le cose più veloci da leggere...quelle più d'impatto..

es: è da un mese che stò cercando di leggere una pubblicità..su quei camion parcheggiati(quindi li cè tanto spazio)...sarò passata già 4 volte e sarò alla quarta riga...rischiando di andar fuori strada per leggere..

questo per dire che bisogna trovare la frase giusta e l'immagine giusta che colpisca e si legga bene
                  TAMpointdigital
                  San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                  La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

è sempre molto difficile,fare le cose per sè,quando poi proponi cose per gli altri.una cosa che che ti condiglierei,ma è stata emotiva visto che avevo appena sentito le notizie....togli l'immagine di Manhattan con il nasquad,era troppo in ribbasso,poi con questa esterofilia...ci sarranno luoghi belli da te,per la quantità di testi è vero sono tanti,ma soprattutto si leggono male,i prodotti e i servizi sono variegati e tanti e la voglia di metterci tutto è forte inizia con cose più sintetiche e magari con grandi immagini dei prodotti che proponi,con scritto "c'è l'ho".(già usato per un mio cliente,a funzionato).intendi,quanto scritto è un mio pensiero.ciao
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                    X