Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho rifatto la mia Vetrina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho rifatto la mia Vetrina

Ciao ragazzi,
    mi son rifatto la vetrina col One Way.
    Nella pausa pranzo ho terminato il lavoro cominciato ieri sera.
    Se considero i tempi di stampa e di posa mi sà che stò sulle 3-3,5 ore.
    Niente di originale, ho utilizzato dei disegni vettoriali della INGRAM, però mi sembra d'effetto e ai clienti piace molto.
    Vorrei che comunicasse movimento e libertà di creazione.
    Chissà che soprattutto non incrementi le vendite di questo bel materiale che a molti, nella mia zona, è ancora sconosciuto o preso in considerazione solo per la decorazione degli autobus.
    Comunque, che ve ne pare?
    Attached Files
    Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

mi piace molto l'immagine e l'insieme..
    però dove hai scritto in alto (piccolo grande formato, decorazioni afìdesive...ecc)...l'arei fatto meno grosso e meno unito...però va bene
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

In effetti è la zona che mi convinceva di meno, ma a distanza di 6 anni e cioè da quando ho aperto, la gente scopre che faccio sempre cose nuove, che però faccio già da un sacco di tempo.
      Diciamo che è una zona più pratica, che si deve leggere.

Comment

concordo con Tamara sulla scelta del font, l'effetto totale è accattivante
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Grazie per la critica.
          Potrei anche rivedere quel pezzo, non ho neanche spreco in macchina e modificarlo è un attimo.
          Mi fa piacere che l'insieme vi piaccia.

Comment

Bello, bello come la tua cittadina, ahhh quanto mi piacerebbe vivere ad Alghero
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

x incrementare il lavoro con One Wai

Originalmente inviato da Alex Idea Grafica Visualizza messaggio
              Ciao ragazzi,
              mi son rifatto la vetrina col One Way.
              Nella pausa pranzo ho terminato il lavoro cominciato ieri sera.
              Se considero i tempi di stampa e di posa mi sà che stò sulle 3-3,5 ore.
              Niente di originale, ho utilizzato dei disegni vettoriali della INGRAM, però mi sembra d'effetto e ai clienti piace molto.
              Vorrei che comunicasse movimento e libertà di creazione.
              Chissà che soprattutto non incrementi le vendite di questo bel materiale che a molti, nella mia zona, è ancora sconosciuto o preso in considerazione solo per la decorazione degli autobus.
              Comunque, che ve ne pare?
              complimenti la vetrina e' molto d'impatto e si nota anche da lontano,
              per quanto riguarda il materiale io ti consiglierei di fare un'accordo con chi fa' le tende dei negozi di usare un materiale trasparente con l'applicazione del One Way stampato da te con decori anche fotografici si ottiene un riparo dal raggi del sole senza oscurare molto il negozio prova fammi sapere se sono stato utile per l'incremento del tuo lavoro.ciao giuseppe gagliardi

Comment

ti faccio i complimenti anche io
                una cosa che non avrei fatto è scrivere "TIMBRIFICIO", ma solamente "TIMBRI", forse un po' più diretto e risparmiavi posto per un'altro prodotto

comunque se abbiamo visto tutti quella parte di vetrina, lo vedranno anche i clienti

Comment

Originalmente inviato da Alex Idea Grafica Visualizza messaggio
                  Diciamo che è una zona più pratica, che si deve leggere.
                  Però non si intona molto con il resto delle vetrine, che risulta molto più accattivante e gradevole.
                  Magari basterebbe azzeccare meglio la scelta del font.
                  Comunque l'insieme mi piace molto.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Grazie veramente a tutti per la critica, i consigli e le dritte professionali.
                    É come stare in una grande famiglia.
                    Spero di incontrarvi tutti al Visual.
                    Mi sa proprio che come ho un attimo la modifico.
                    Vi terrò al corrente.
                    Alex

Comment

Un pò di Alghero

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
                      Bello, bello come la tua cittadina, ahhh quanto mi piacerebbe vivere ad Alghero
                      Visto che ti piace tanto la mia città ti mando una delle foto più caratteristiche, però scattata da me.
                      Io e Macchia ti aspettiamo per un caffè.
                      Alex
                      Attached Files

Comment

Grazie Alex appena passo ad Alghero vado a trovarvi, ci tengo tantissimo, la cartolina è stupenda, altro che andare a fare le vacanze all'estero, tutti dovrebbero provare l'emozione di una notte d'estate ad Alghero. Scusate l'O.T. ma non mi potevo trattenere
                        PUBBLISTAMPA
                        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
                        X