Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampe in facciata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampe in facciata

Cari colleghi, buongiorno. In allegato vi mostro le mie ultime vetrine decorate. La grafica mi è stata data dall'agenzia pubblicitaria del cliente, io ho aggiustato i file, stampato ed applicato.....ma soprattutto rimosso e pulito lo sfacelo che c'era prima. Cronostoria: preventivo al cliente i primi di luglio, lunedì scorso vengo contattato e mi accettano il preventivo chiedendomi se posso fare il lavoro entro fine settimana (qui a Varese cominciano i mondiali di ciclismo, anzi sono cominciati ieri), io rispondo che ci proverò. Martedì comincio a stampare e finisco mercoledì sera. Giovedì sono sul posto con l'autoscala e di li non mi muovo più fino a sabato pomeriggio!!!! Le vecchie grafiche, su più strati, vengono via solo usando il piccone e litri di diluente! Praticamente il grosso del lavoro è stata la pulizia. Alla fine però io e il mio fido collega ce l'abbiamo fatta! Le stampe sono un totale di mq 90 circa, stampate su PVC bianco Avery lunga durata e laminazione lucida, posate rigorosamente a secco, pulizia/posa di circa 34 ore x 2. Una gran fatica ma tanta soddisfazione. La fattura è già stata spedita.
    Attached Files

Originalmente inviato da moosta Visualizza messaggio
    La fattura è già stata spedita.
    Bravissimo ma.....
    ........il pagamento?

Bel lavoro, PVC bianco Avery quale?

Piera

Comment

Pagamento a mezzo bonifico a 30 gg dffm, le mie stampe sono tutte quelle che riguardano "longoni sport" ovvero 36 pz da cm 150 x 90, 2 pz da cm 290 x 300 e 2 da 390 x 300

Comment

complimenti!!!!!!!

Comment

gran lavoro...complimenti
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Anvedi che roba
            WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
            Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
            P.IVA: 08883381009
            Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Working...
            X