bella idea, solo qualche dubbio sul font utilizzato (ho dovuto leggere il sito per capire bene cosa c'era scritto).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la nostra vetrina
Collapse
X
-
-
complimenti...
sicuramente la gente si gira a vedere la vetrina...
non sò se avrei il coraggio di fare una così d'effetto...però sicuramente
colpisce all'occhio!!TAMpointdigital
San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)
Comment
-
Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggiocomplimenti...
colpisce all'occhio!!
Comment
-
Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggiocomplimenti...
colpisce all'occhio!!
forse era meglio una vetrina più sobria piena di scritte, magari 2 persone su 10 si fermavano o si davano il tempo di leggerla, sono certo che ora 8 su 10 ne parlerannoGraphexe snc
Grafica e stampa digitale
Comment
-
Originalmente inviato da lucaeff Visualizza messaggioE' esattamente quello che voglio, la gente ne deve parlare sia in bene che in male l' importante che se ne parli, quale migliore pubblicità ?
forse era meglio una vetrina più sobria piena di scritte, magari 2 persone su 10 si fermavano o si davano il tempo di leggerla, sono certo che ora 8 su 10 ne parleranno
ripeto, io la trovo inquietante, penso che a trovarmi davanti quegli occhi attraverserei la strada!
ma ne parlerei certamente!
Comment
-
Originalmente inviato da lucaeff Visualizza messaggiofinalmente ci siamo decisi e abbiamo rivoluzionato la nostra vetrina
si accettano commenti sia positivi che negativi
il materiale utilizzato è ONE WAY stampato con Roland VP540
uno spettacolo sia da applicare che come risultato finale,
purtroppo si intravvedono le tendine interne provvederemo ad eliminarle al più presto
ciao
l'attenzione dei passanti!!
Comment
-
Originalmente inviato da lucaeff Visualizza messaggioe' esattamente quello che voglio, la gente ne deve parlare sia in bene che in male l' importante che se ne parli, quale migliore pubblicità ?
Forse era meglio una vetrina più sobria piena di scritte, magari 2 persone su 10 si fermavano o si davano il tempo di leggerla, sono certo che ora 8 su 10 ne parleranno:dTAMpointdigital
San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)
Comment
-
hihihihihihihihihihihihihihihihi
l'ho fatto circa un anno fa.....Attached Files“Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey
Comment
-
non prendertela, sono ...Attached Files“Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey
Comment
-
Ecceezzziiiunalleeee
EcceezzziiiunalleeeeDavide Boggian
35040 Urbana (PD)
Cell. 3921564089
E-mail: [email protected]
www.hvartigrafiche.it
Comment
Comment