Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vetrine centro anziani e centro formazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vetrine centro anziani e centro formazione

ecco qua altre belle vetrine di 12 metri lineari
    questa è per un alloggio per anziani
    Attached Files

questo invece
    centro di formazione
    Attached Files

Comment

Brava brava.......

Complimenti per la grafica!!!

Avessi io quella fantasia....................
      Andrea

Carto tecno service s.r.l. - Buja - (UDINE)

www.cartotecnoservice.it
      [email protected]

Comment

decisamente simpatiche e "friendly"

Comment

quello per anziani è troppo yeah! trasmette tranquillità e allegria

Comment

Molto carine...quella che mi ha colpito di più sicuramente è la vetrina per gli anziani...veramente simpatica e sbarazzina...
            Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

belle! molto southpark style, sopratutto quella per anziani, mentre della seconda mi paice l'idea, thumbs up!
              roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

la migliore è quella per anziani...è semplice e d'impatto..bella
                l'altra sinceramente non è il mio genere
                TAMpointdigital
                San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Complimenti per il genere nuovo è la dimostrazione che la creatività deve essere assolutamente pagata.

Bravi

Comment

Molto bella la grafica del centro anziani, allegra!!!!!sei veramente brava!complimenti
                    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                    (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                      la migliore è quella per anziani...è semplice e d'impatto..bella
                      l'altra sinceramente non è il mio genere
                      Concordo con Tamara, bella la prima, molto meno la seconda.
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Senza dubbio il gusto grafico non ti manca e il bello poi come al solito è soggettivo...Anch'io ho apprezzato soprattuttol la prima, ma anche la seconda avrà sicuramente il suo perchè che mi è sfuggito...

Quello che invece non mi convince del tutto è la scelta delle " scene"...secondo me per distinguerci dovremmo impegnarci molto anche sul piano della comunicazione...Tu hai scelto immagini senza dubbio simpatiche, ma che in qualche modo secondo me "sorridono" ad una visione dell'anziano con quel buonismo tipico dei premi alla carriera...con quel senso cioè di " sono contento per quello che hai fatto ma ora fatti da parte, non ti resta che fare la maglia o portare il cane a spasso fuori..."

Intendiamoci così come sono le vetrine sono molto belle e non c'è che da farti i complimenti, ma penso che se avessi dedicato anche una vetrina ad una scena che suggerisse quanto gli anziani possono ancora essere utili in tanti modi alla nostra società e per certi versi ne rappresentino una ricchezza sarebbe stata da applauso a scena aperta....
                        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

it tuo discorso è giusto, fino ad un certo punto , nel senso che non tutti hanno le nozioni per progettare cose del genere: o ti appoggi ad uno studio di comunicazione con un copy ecc ecc oppure fai quel che riesci, e a non tutti puoi chiedere il massimo sia a livello di elaborazione grafica, di applicazione a anche di comunicazione
                          roland camm-1

mimaki cjv 130

Comment

Originalmente inviato da dani Visualizza messaggio
                            it tuo discorso è giusto, fino ad un certo punto , nel senso che non tutti hanno le nozioni per progettare cose del genere: o ti appoggi ad uno studio di comunicazione con un copy ecc ecc oppure fai quel che riesci, e a non tutti puoi chiedere il massimo sia a livello di elaborazione grafica, di applicazione a anche di comunicazione

So benissimo che è giusto fino ad un certo punto....io stesso stampo striscioni bianchi con scritto " sagra della pasta" in rosso

Però che le vetrine siano belle lo sapeva già, altrimenti non le avrebbe postate, e non credo che a nessuno di noi manchino nozioni del genere ( che poi non è che chissà che ci vuole...)

Non te la prendere Dani... non voglio per forza criticare, ma " i complimenti costano poco e molto spesso non valgon di più".... Le critiche invece magari alle volte possono dare fastidio, ma chiunque abbia un minimo di buon senso impara a farne tesoro...
                            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio

Però che le vetrine siano belle lo sapeva già, altrimenti non le avrebbe postate, e non credo che a nessuno di noi manchino nozioni del genere ( che poi non è che chissà che ci vuole...)
                              no non no me la predo, figuriamoci però per me dai per scontato che tutti abbiano certe nozioni
                              roland camm-1

mimaki cjv 130

Comment

Working...
                              X