Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Applicazione pellicole su soffitto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Applicazione pellicole su soffitto

Buongiorno a tutti,
    mi rivolgo alla grande comunità degli artigiani tecnologici per avere dei consigli sull'applicazione di vinile adesivo su un controsoffitto.
    Premetto che sarà tutto ben rasato, di buona qualità, senza giunte e liscissimo, quindi il problema non è quale materiale usare perchè direi che qualsiasi pellicola high-tack andrebbe bene.

Piuttosto mi troverei in difficoltà per l'applicazione, date le dimensioni (circa 10x6m), quindi diverse strisce di vinile da 6x1,3m circa, da posizionare, affiancare, sormontare in alto....cadendoti sulla testa se non ben assicurate con del nastro.
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Sapreste indicarmi qualche trucchetto per posizionarle correttamente dato che ci troviamo a sfavore di gravità? La mia paura è di non riuscire a posizionare accuratamente i vari pezzi e di non avere un buon allineamento, creando "fratture" nella grafica.

Ho già fatto diverse installazioni di una certa grandezza su pannelli, pareti e pavimento, ma in questi casi la gravità aiutava....qui invece ho qualche dubbio!!

Grazie a tutti in anticipo
Working...
X