Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoowall con liner trasparente - difficoltà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tattoowall con liner trasparente - difficoltà

    Abbiamo appena finito di realizzare i primi 2 murales digitali con tattoowall con liner trasparente.
    E' stato molto bravo l'applicatore perchè ci sono stati porblemi di mancato distacco dal liner.
    Io ho stampato con VP540-i volevo sapere se qualcuno di voi ha sperimentato gli stessi problemi e se sì come ha risolto.
    Dalle indagini finora fatte sembra che sia un problema di scarsa asciugatura degli inchiostri... anche se la stampa ha passato una notte intera aperta e almeno 2 guiorni avvolta in modo blando.
    Pensavo di fare una prova cambiando alcuni parametri come monodirezionale invece che bi e magari rallentando il plotter o anche toccando un po' l'inklimit al ribasso...

    Grazie a tutti
    ... I wish I was the verb 'to trust' and never let you down ... - "Wishlist" - Pearl Jam
Working...
X