Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Applicazione su muro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Applicazione su muro

mi hanno chiesto un immagine circa Mt 8x4 da applicare direttamente sul muro all' interno di un negozio di abbigliamento.
    qualcuno mi puo' consigliare che prodotto utilizzare ed eventuali dritte per eseguire un buon lavoro.
    grazie

qui si parla spesso di ps fresco, trovi un pò di materiale nel forum. fai una ricerca

Comment

apa AP/HT90

Originalmente inviato da stereoart Visualizza messaggio
      mi hanno chiesto un immagine circa Mt 8x4 da applicare direttamente sul muro all' interno di un negozio di abbigliamento.
      qualcuno mi puo' consigliare che prodotto utilizzare ed eventuali dritte per eseguire un buon lavoro.
      grazie
      Apa ha da poco fatto un adesivo che si può applicare direttamente su muro,
      Io ho già fatto un lavoro un mesetto fà e effetivamente funziona, si chiama
      AP/HT90, si stampa bene. Attenzione se sbagli ad applicarlo, quando tiri il materiale si stacca anche la pittura del muro, quindi non si riattacca più.

ciao Francesco

Comment

Ciao.
        Che succede con il materiale apa se il cliente si stanca della personalizzazione?
        Si può passare sopra una normale pittura per muri o no ?
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
          Ciao.
          Che succede con il materiale apa se il cliente si stanca della personalizzazione?
          Si può passare sopra una normale pittura per muri o no ?
          lo tolgono e ridipingono
          anche il transfer tipo affresco è permanente, altrimenti è consigliabile usare dei pannelli.

Ciao Francesco

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
            Apa ha da poco fatto un adesivo che si può applicare direttamente su muro,
            Io ho già fatto un lavoro un mesetto fà e effetivamente funziona, si chiama
            AP/HT90, si stampa bene. Attenzione se sbagli ad applicarlo, quando tiri il materiale si stacca anche la pittura del muro, quindi non si riattacca più.

ciao Francesco
            Ciao, volevo chiederti chi commerializza questo prodotto dell'apa "AP/HT90"!

Comment

L' APA... Trovi tutto su http://www.apaspa.com/
              Marco

Comment

Working...
              X