Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parete voglio la luna

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• parete voglio la luna

decorazione perete di un negozio di abbigliamento "voglio la luna" su carta da parati stampata a pannelli da 50 cmx3,50 circa.parete-vogliolaluna.jpg

Grigiomedio for president!

Alcune curiosità (come si faceva un tempo): perchè hai scelto la carta da parati invece che un pvc murale? L'hai laminata? Che tecnica hai usato per attaccarla al muro? (nel caso non fosse adesiva)
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

ah ah ah vota antonio vota antonio!!!
      allora... abbiamo scelto la carta da parati perchè ci piaceva la finitura effetto muro, non l'abbiamo laminata appunto perchè ci piaceva l'effetto muro....per attaccarla al muro abbiamo usato la tecnica di chiedere a un posatore di carta da parati amico nostro che sa fare il suo mestiere e ci ha detto anche come voleva che fosse stampata e cioè in pannelli da 50 cm senza sormonto e la figata è stata tagliarli bene a mano in modo che combaciassero perfettamente perchè con il plotter senza liner mi sembrava un'impresa impossibile. In più speriamo che la collaborazione con il "cartaparatista" diventi continua!!!!

Comment

Complimenti davvero!! La carta da parati effetto mio che dici di che marca è? Avevo un campione in laboratorio ma nn so dove sia finito! Non esiste anche adesiva?
        Un bel lavoro! Complimenti
        Laura
        Mani, Cuore e Testa sono gli ingredienti per creare Emozioni

SD CICCHELLI |etichette adesive
        lauracicchelli@gmail.com
        blog SDCICCHELLI

Comment

io ho preso quella della sirvisual, hanno diverse finiture, alcune anche adesive.
          Originalmente inviato da lauraigor Visualizza messaggio
          Complimenti davvero!! La carta da parati effetto mio che dici di che marca è? Avevo un campione in laboratorio ma nn so dove sia finito! Non esiste anche adesiva?
          Un bel lavoro! Complimenti
          Laura

Comment

Complimenti, bel lavoro
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - info@greenfax.it

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ma grazie, ho visto solo ora, oggi mi ci voleva un complimento grazie!

Comment

bravo!

Comment

Working...
                X