Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come realizzare scritta su muro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come realizzare scritta su muro

Ciao a tutti, sono appena andato da un cliente e mi chiede di realizzare insegna direttamente su muro del suo capannone (appena dipinto di giallo scuro con delle parti in marrone) cosa abbastanza facile in apparenza, basta realizzare delle maschere e poi dipingere con il colore. Visto che lo spazio da utlizzare è circa 11 metri per 3 metri vorrei sapere se qualcuno di voi ha già realizzato e come cose simi. Che tipo di materiale mi consigliate di usare per creare le maschere e il colore da usare. Grazie in anticipo e buon lavoro
    DM Studio Grafico

scritte murali

il mio modesto consiglio è di utilizzare delle dime o fare degli "spolveri" per quanto possibile, e poi seguire i segni con del semplice nastro da carrozzeria, se però ci sono dei caratteri particolarmente ostici da tracciare manualmente, allora ti consiglio di tagliare a plotter quest'ultimi su maschera "E/470R" della ditta APA
    www.apaspa.com
    è costosa ma si presenta come il classico nastro in carta per carrozzeria, ha una colla molto tenace che ti permette di applicarla anche su superfici porose come le pareti esterne. noi la usiamo sopratutto per scritte su tende da sole in tessuto, va usata con un application tape forte. ma va benissimo.
    ciao
    Francesco

Comment

Working...
    X