Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decoro A Caramella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decoro A Caramella

Ciao a Tutti, ci tengo a sapere il vostro parere su l'ultimo lavoro che ho realizzato; Stampa con xc540 su pvc adesivo e laminazione entrambi dedicati al decoro automezzi :
    Phon, taglierina, spatolina, ed un pò di pazienza...
    Attached Files
    Alessandro Postiglioni
    Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l.

Complimenti, mi vuoi dire quanto gli hai preso ? Tutti i preventivi di rivestimento completo (wrapping) che ho fatto io sono andati a buca ma non credo di essere caro.
    Ciao.

Comment

Il lavoro è stato venduto a euro 1.450 tieni presente che c'è stato un gran lavoro di grafica!!! Comunque anche a me è capitato qualche cliente che dopo aver avuto il preventivo sel'è data a gambe ma tranquillo: "a volte ritornano..."
      Alessandro Postiglioni

Comment

Complimenti un bel lavoro...carina la lavastoviglie al posto del motore...
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Grazie della tua indicazione di prezzo , se non sbaglio mi sembra un lavoro di circa 20mq , io avrei chiesto qualcosina di + .
          Ciao.

Comment

Se per quello che gli hai chiesto intendi anche con grafica inclusa, allora dire che gliel'hai regalato è poco. E' un ottimo lavoro anche se io avrei chiesto decisamente di più, ma non so che pellicole hai utilizzato. Per quanto riguarda la grafica ricordati che la maggior parte delle volte vale di più l'idea che i materiali utilizzati. Non farsi pagare la creatività significa sottovalutare una parte fondamentale del lavoro venduto. Non far pagare la creatività non significa essere apprezzati di più dal cliente. Bravo comunque, indubbiamente!
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

beh...complimenti! io non capisco nulla di queste cose e vorrei troppo imparare a farle! chi mi adotta?

Comment

Bravi..per condividere meglio dovremmo postare come spesso detto il tipo di materiale usato,magari i tempi di esecuzioni o la tecnica di applicazione...
                Per Catepropio ieri per tenermi in forma ho fatto un'altro corso per l'applicazione nuovi materiali,nuovi accorgimenti,la cosa importante è comunque iniziare,saai Cate che per l'applicazione Voi donne siete molto portate avete più pazienza di noi maschiacci,per iniziare prendi qualche metro di materiale dall'economico al cast,con o senza application-Tape poi qualcosa stampato con laminazione o senza,riposizionabile o Easy-Apply.accessori..sgrassante,spatoline con feltro e no,taglierino con la lama a 30°,fon alte temperature,guanti in cotone e possibilmente un termometro laser...e tanta pazienza....BUONA PASQUA
                Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

e se tutto questo non ce l'ho renzo? alla prima occasione (qualche open house, fiera o corso) mi ci butto. mi sento portata, sarà che come hai detto tu ho molta pazienza...

Comment

Buttatici A Pesce!!!

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                    beh...complimenti! io non capisco nulla di queste cose e vorrei troppo imparare a farle! chi mi adotta?
                    Credimi era il mio secondo integrale, ho seguito le indicazioni di 1 cd fornito dall' Avery, naturalmente avevo già esperienza con decori misti (come foto allegate nei lavori effettuati) tuffatici è una fighata!!!!
                    Alessandro Postiglioni

Comment

Io per adesso mi accontenterei di capire esattamente perchè lo chiami " decoro a caramella", anche se a grandi linee intuisco qualcosa...

Come si fa ad avere questo CD della AVERY?...

Inoltre mi associo a quello che è stato detto relativamente alla grafica e al prezzo...
                      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Working...
                      X