Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho messo un vestito alla mia MINI, Che ne dite?

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissima...anche io in questo periodo nei ritagli di tempo sto cercando di realizzare qualcosa da applicare alla C2 di mia moglie proprio per il motivo che hai detto tu...potrebbe portare tanto lavoro...e anche xk un conto provare sulla C2 che una scatolina piuttosto che sul mio Espace...sbagliando qualcosa butterei via un terzo del materiale xk anche per me sar il primo wrapping totale...
    Complimenti davvero...bel lavoro...

Comment

Originalmente inviato da cirofabiano Visualizza messaggio
      perch non me le fai vedere le foto del tetto della mini che hai fatto sono curiosissimo di vederle, sicuramente sar venuta benissimo!
      appena la cliente ricapita, gli faccio una foto e la phbblico. la mia cliente pero a voluto una trama molto piu grande della tua. ti allego il disegno in corel. conta che un po piu grande del tetto.
      Attached Files
      "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verit ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza che non sar un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Molto scozzese!
        Da buon appassionato avevo notato una cosa simile fatta su una vettura da rally in belgio...
        Complimenti!
        http://www.publiaplic.be/racing_design_706.htm
        Last edited by Pubblig; 07-09-2009, 19:20:23.
        Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Materiale usato?
          Giovanni Vella
          Roland SP540i
          SUMMACUT D60
          Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
            Materiale usato?
            ho usato il cast della mac tac con laminazione lucida.

Comment

2i8yezo.jpgqualcuno mi potrebbe aiutare a trovare una trama come questa? quelle pubblicate che ho visto sono piu' fitte, questa mi piace molto di piu'? anche il colore piu' tenue, piu' elegante.
              Grazie mille!!!

Comment

Working...
              X