Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho messo un vestito alla mia MINI, Che ne dite?

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho messo un vestito alla mia MINI, Che ne dite?

Questo è il mio primo Wrapping , che ne dite? lo realizzato un pò di tempo fà ma per mancanza di tempo non lo pubblicato. Propio a causa del tanto lavoro che mi ha portato la mia MINI, da quando gli ho messo questo bel vestito alla moda. P.S. Il colore originale della macchina è blu.
    Attached Files

Molto bella, un paio di tasche ai lati non mi sarebbero dispiaciute! Giusto per rallegrare la bella composizione.

Complimenti per il tuo primo wrapping!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Complimenti, è anche la mia fantasia preferita!!!
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - info@greenfax.it

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da cirofabiano Visualizza messaggio
        Questo è il mio primo Wrapping , che ne dite? lo realizzato un pò di tempo fà ma per mancanza di tempo non lo pubblicato. Propio a causa del tanto lavoro che mi ha portato la mia MINI, da quando gli ho messo questo bel vestito alla moda. P.S. Il colore originale della macchina è blu.
        mi hai copiato! l'hanno scorso ho fatto il tetto una mini con quel disegno...comunque bel lavoro!!!!
        "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Bello! Molto British style.
          Complementi per il tuo primo wrapping anche perchè, se non sbaglio, la grafica a linee rette non aiuta di certo.
          Ciao

Roberto Beltrandi
          Roland SP 300 V

Comment

molto burberry, mi piace sia la fantasia che come sta nella macchina, la rende più inglese!!!!...complimenti anche per l'appicazione!!!
            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
            (Henri Poincaré)

Comment

BELLISSSIMA!!!!

ma per le maniglie e per il posteriore come hai proceduto?

Comment

La macchina di Sbirulino!!!
                ==================================
                GRAFICOM di Ferrucci Sandro
                Pubblicità Internet Grafica Stampa
                ==================================
                Tel. e Fax 0587.42.22.14

E-mail mailto:info@graficomitalia.com
                Sito Principale http://www.graficomitalia.com

Comment

Originalmente inviato da alessietta Visualizza messaggio
                  BELLISSSIMA!!!!

ma per le maniglie e per il posteriore come hai proceduto?
                  Bhè le maniglie le ho dovute smontare come anche i fanali post. ed altre cosette molto semplici da smontare. Cmq grazie!

Comment

Originalmente inviato da Roberto Beltrandi Visualizza messaggio
                    Bello! Molto British style.
                    Complementi per il tuo primo wrapping anche perchè, se non sbaglio, la grafica a linee rette non aiuta di certo.
                    Infatti hai centrato in pieno l'unica grande difficoltà di questo lavoro. Grazie.

Comment

Originalmente inviato da SYSTEM2 Visualizza messaggio
                      mi hai copiato! l'hanno scorso ho fatto il tetto una mini con quel disegno...comunque bel lavoro!!!!
                      perchè non me le fai vedere le foto del tetto della mini che hai fatto sono curiosissimo di vederle, sicuramente sarà venuta benissimo!

Comment

I miei complimenti....
                        Bellissimo lavoro, e molto difficile da realizzare senza deformare la grafica come hai fatto tu.
                        Grafikos, Via U. Mariotti, S. Agostino - Pistoia.
                        Il sole sorge per tutti, al mattino.

Comment

complimenti

bellissima davvero
                          TAMpointdigital
                          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Molto bella

Piera
                            "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
                            "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
                            "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

Bello
                              E il mio sogno decorare il mio Ulisse in Total Covering, ma ancora non sono all' altezza
                              Sono convinto che è un investimento migliore che inutili scatoloni di depliant
                              SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
                              Panizza Davide
                              Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

Working...
                              X