Questo è il mio primo Wrapping , che ne dite? lo realizzato un pò di tempo fà ma per mancanza di tempo non lo pubblicato. Propio a causa del tanto lavoro che mi ha portato la mia MINI, da quando gli ho messo questo bel vestito alla moda. P.S. Il colore originale della macchina è blu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho messo un vestito alla mia MINI, Che ne dite?
Collapse
X
-
Complimenti, è anche la mia fantasia preferita!!!---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - info@greenfax.it
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
-
Originalmente inviato da cirofabiano Visualizza messaggioQuesto è il mio primo Wrapping , che ne dite? lo realizzato un pò di tempo fà ma per mancanza di tempo non lo pubblicato. Propio a causa del tanto lavoro che mi ha portato la mia MINI, da quando gli ho messo questo bel vestito alla moda. P.S. Il colore originale della macchina è blu."Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."
Dexter Morgan
Comment
-
La macchina di Sbirulino!!!==================================
GRAFICOM di Ferrucci Sandro
Pubblicità Internet Grafica Stampa
==================================
Tel. e Fax 0587.42.22.14
E-mail mailto:info@graficomitalia.com
Sito Principale http://www.graficomitalia.com
Comment
-
Originalmente inviato da alessietta Visualizza messaggioBELLISSSIMA!!!!
ma per le maniglie e per il posteriore come hai proceduto?
Comment
-
Originalmente inviato da Roberto Beltrandi Visualizza messaggioBello! Molto British style.
Complementi per il tuo primo wrapping anche perchè, se non sbaglio, la grafica a linee rette non aiuta di certo.
Comment
-
Originalmente inviato da SYSTEM2 Visualizza messaggiomi hai copiato! l'hanno scorso ho fatto il tetto una mini con quel disegno...comunque bel lavoro!!!!
Comment
-
Molto bella
Piera"Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
"Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
"Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi
Comment
-
Bello
E il mio sogno decorare il mio Ulisse in Total Covering, ma ancora non sono all' altezza
Sono convinto che è un investimento migliore che inutili scatoloni di depliantSERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
Panizza Davide
Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610
Comment
Comment