abbiamo decorato il nostro doblò, mancano ancora le scritte e alcuni particolari ma avevo voglia di postarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
per combattere la guerra dei prezzi
Collapse
X
-
complimenti! davvero cattivo...sicuramente non passerà inosservatoNon si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)
"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
Ernesto Che Guevara
www.seriartrg.com
Comment
-
Originalmente inviato da mirko Visualizza messaggiotutto cast laminato, ora sono indeciso se fare le scritte in catarinfrangente o con un opaco. mah vedremo" devi seminare prima di raccogliere. devi dare prima di poter chiedere "
Comment
-
bello...ma vien voglia di bombardartelo==================================
GRAFICOM di Ferrucci Sandro
Pubblicità Internet Grafica Stampa
==================================
Tel. e Fax 0587.42.22.14
E-mail mailto:[email protected]
Sito Principale http://www.graficomitalia.com
Comment
-
Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggioGrande Mirko!
Dimmi qualcosa di più sull'idea, sulla lavorazione e sugli strumenti usati per creare questo mezzo di assalto.
ho spiegato al nostro grafico cosa volevo realizzare e piano piano lo abbiamo disegnato tutto con photoshop su una dima in scala 1:20. stampa cast, plastica cast, stampa dei vari lati con ampi sormonti per non avere problemi di centratura sul mezzo, tutto con vp540. poi tanta mano e phon .
per i parabordi 1 l'ho staccato per non sollecitare il materiale, l'altro l'ho ricoperto e poi rifilato, cosi da verificare con il tempo le eventuali deformazioni del materiale, stesso discorso per le maniglie. per le false finestre cieche 1 è stata forata in un angolo , mentre nell'altra abbiamo infilato una cannuccia e poi richiuso.mirko devicenzi - Oerre snc
Comment
-
Come annunciato ecco l'articolo del furgone in prima pagina sul Blog Roland
Furgone d’assalto | RolandBlog
Buona lettura.
Comment
Comment