Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Particolari in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Particolari in carbonio

particolari realizzati con carbonio da 80 micron
    Attached Files
    mirko devicenzi - Oerre snc

Apa?

Lho usato pure io per gli specchietti della mia macchina, forse lho tirato troppo ma il primo caldo si è spaccato

io ccredo che per certe lavorazioni 80 micron sia pochi
    Sc540 ColorRip

Comment

prova 3M!!!
      Claudio
      da Goito

[email protected]

Comment

Ma non serve provarlo il 3m, mi è bastato osservarlo in fiera, ma voi avete davvero dei clienti disposti a pagarlo?Beati, sinceramente neanche io sono disposto a spendere tale cifra per posonalizzarmi la mia vettura, e spenderei la meta sul materiale e nient eore da conteggiare..

Sono troppi soldi, a tutto c'e un limite
        Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
          Ma non serve provarlo il 3m, mi è bastato osservarlo in fiera, ma voi avete davvero dei clienti disposti a pagarlo?Beati, sinceramente neanche io sono disposto a spendere tale cifra per posonalizzarmi la mia vettura, e spenderei la meta sul materiale e nient eore da conteggiare..

Sono troppi soldi, a tutto c'e un limite
          concordo pienamente, non tutti i clienti sono disposti a spendere certe cifre.
          cmq per chi fosse interessato acquistare 80 micron solo per particolari e parti lisce, altrimenti passare al 150. lo specchietto della mini mi ha fatto impazzire.
          mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
            Apa?

Lho usato pure io per gli specchietti della mia macchina, forse lho tirato troppo ma il primo caldo si è spaccato

io ccredo che per certe lavorazioni 80 micron sia pochi
            prova ad accoppiare l'apa con un altro cast apa anche bianco, ottieni il doppio dei micron, e i materiali si muoveranno insieme, io ho dovuto stampare un cast trasparente è ho laminato con lo stesso materiale che ho usato per la stampa, ho wrappato un renault master beige (sono passati 3 anni) e il cliente mi vuole ancora bene

Comment

Ciao a tutti, io con il materiale apa ci ho ricoperto una barca....
              Secondo me è un materiale molto valido.
              Attached Files
              STICKER MANIA Cernusco sul Naviglio Milano
              [email protected]
              www.stickermania.it

Comment

bel lavoro mirko!!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                  prova ad accoppiare l'apa con un altro cast apa anche bianco, ottieni il doppio dei micron, e i materiali si muoveranno insieme, io ho dovuto stampare un cast trasparente è ho laminato con lo stesso materiale che ho usato per la stampa, ho wrappato un renault master beige (sono passati 3 anni) e il cliente mi vuole ancora bene

Non ci avevo pensato, però alla fine 2 strati di cast mi costano ''quasi'' come il 3m(vabbe ce ne vuole ancora un bel po di pesos)
                  Però alla fine dici che aumenta la deformabilità?
                  A me piacerebbe laminare quel carbonio, ma mi han detto che non attaccherebbe bene dato la superficie ''rugosa''

ho una gola di farmi la macchina
                  Sc540 ColorRip

Comment

Working...
                  X