Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrapping Barca 5 metri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wrapping Barca 5 metri

Ciao come promesso vi posto le foto dell'applicazione fatta su un'imbarcazione di 5 metri e mezzo.
    Come sempre il materiale utilizzato è un cast della Oracal (3951) con laminazione Oraguard (specifica per cast).

Fatemi sapere che ve ne pare....

PS: Nelle foto sono state cancellate le immagini dei clienti per "PRIVACY" o per vergogna...

ed infine il particolare della pilotina decorato con vinile effetto sabbiatura

Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
    Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Bella la grafica...
    Complimenti davvero bella!
    Però non come grafica, ma come modello di barca è più bella quella che ho decorato io http://www.rolandforum.com/galleria-...arca-7-mt.html
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
      ... come modello di barca è più bella quella che ho decorato io http://www.rolandforum.com/galleria-...arca-7-mt.html
      eh si hai proprio ragione...quella è una barca ad ALTE PRESTAZIONI...questa è più da "passeggio" (anche se il 40 cv spinge...)

grazie per i complimenti
      Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
      Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Working...
      X