Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carene RSV 1000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andre80
    replied
    Beh apa vende pure bobine da 10 metri che non costano una follia..

Per la poca esperienza che ho fatto, basandomi sul top 3m posso dire che è troppo sottile ma non posso esserne sicuro appunto per la mia scarsa esperienza in campo, potrei pure essere io che non sono capace a modellarlo perfettamente... ma dalla prove che ho fatto sulle deformazioni importanti lo vedo limitato, ma questa è un opinione non definitiva...

Nel mese di giugno apa mette a disposizione il loro installatore dei corsi gratuitamente e dovrebbero portarmelo qui mezza giornata e in occasione penso di acquistare la bobina da 10 metri per fare alcune prove

Leave a comment:

• Akume
    replied
    Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
    Bravo anche io voglio ma con un cast effetto carbonio, ero indeciso tra fare un mix nero opaco e carbonio , ma da quando ho visto il cast carbonio chiaro dell'apa mi sono innamorato...

Ho aperto pure un topc ma nessuno mi risponde

Lo so anche io che senza prove o sprechi non si ottiene nulla ma ci sono dei punti della vettura che creano dei dubbi sulla reale riuscita, anche perche il cast porello anche lui ha i suoi limiti, però è anche vero che non ne ho provati altri oltre a quello apa

eh lo so il carbonio bianco dell'apa è fantastico ma...iniziare a fare delle prove spendendo 1500 euro di bobbina...bhe non mi sembrava il caso !
    cmq anche io volevo comprare il nero dell'apa...tu quindi lo conosci? che risultati da come materiale??

Leave a comment:

• Andre80
    replied
    Originalmente inviato da Akume Visualizza messaggio

Prossimo step previsto nell'apprendimento...far diventare la mia auto nero opaco...(car wrapping totale)...devo ancora decidere il materiale da utilizzare per fare il test!

Bravo anche io voglio ma con un cast effetto carbonio, ero indeciso tra fare un mix nero opaco e carbonio , ma da quando ho visto il cast carbonio chiaro dell'apa mi sono innamorato...

Ho aperto pure un topc ma nessuno mi risponde

Lo so anche io che senza prove o sprechi non si ottiene nulla ma ci sono dei punti della vettura che creano dei dubbi sulla reale riuscita, anche perche il cast porello anche lui ha i suoi limiti, però è anche vero che non ne ho provati altri oltre a quello apa

Leave a comment:

• Akume
    replied
    Originalmente inviato da ShinLong Visualizza messaggio
    Già una guida semplice ma che con grande sintesi è riuscita a farmi capire i passaggi fondamentali. Domanda da novellino... è parecchio difficile applicare il cast?

Bhe il cast è un gran bel materiale ma..."esige molta attenzione e cura" nell'applicazione...io ancora sono alle prime esperienze ma posso assicurarti che se ci metti volontà, tanta pazienza e...sopratutto sei disposto a buttare via i primi mq per sperimentare...bhe poi avrai belle soddisfazioni.

Sto ultimando una barca di 5,5 metri ricoprendo la chiglia...vi farò sapere presto come andrà, .

Prossimo step previsto nell'apprendimento...far diventare la mia auto nero opaco...(car wrapping totale)...devo ancora decidere il materiale da utilizzare per fare il test!

Leave a comment:

• Akume
    replied
    Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
    Grande Piero!

Bella guida, semplice e immediata. Merita un articolo nel blog Roland!
    così mi fai arrossire,eheh cmq grazie Giovanni!

Leave a comment:

• ShinLong
    replied
    Già una guida semplice ma che con grande sintesi è riuscita a farmi capire i passaggi fondamentali. Domanda da novellino... è parecchio difficile applicare il cast?

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    sono riuscito a preparare questa sorta di "guida" nella pausa pranzo e quindi ve la posto molto volentieri...fatemi sapere che ve ne pare
    Grande Piero!

Bella guida, semplice e immediata. Merita un articolo nel blog Roland!

Leave a comment:

• pierina
    replied
    Per Pierina: se ti serve anche il pdf del leone fai un "fischio"
    Appena mi serve

Grazie per il tutorial

Piera

Leave a comment:

• Akume
    replied
    come non detto...sono riuscito a preparare questa sorta di "guida" nella pausa pranzo e quindi ve la posto molto volentieri...fatemi sapere che ve ne pare

Per Pierina: se ti serve anche il pdf del leone fai un "fischio"

Leave a comment:

• Akume
    replied
    Originalmente inviato da ShinLong Visualizza messaggio
    si siiiiii facci un pdf con mostrato il metodo di lavoro che hai adottato (se hai tempo ovviamente)... io ancora non ho mai fatto un lavoro del genere, però mi piacerebbe

ok cercherò di preparare qualcosa ma non prima di domani...adesso devo scappare a stampare 500 t-shirt da due lati

Leave a comment:

• ShinLong
    replied
    si siiiiii facci un pdf con mostrato il metodo di lavoro che hai adottato (se hai tempo ovviamente)... io ancora non ho mai fatto un lavoro del genere, però mi piacerebbe

Leave a comment:

• Akume
    replied
    Originalmente inviato da pierina Visualizza messaggio
    Condividere il .pdf no?
    Ciao Pierina..con piacere ma fammi capire cosa ti serve. Io ho ridisegnato la sola sagoma del leone, non ho la moto ridisegnata in scala cmq.
    Ho preso direttamente le misure.

fammi sapere che al limite faccio il pdf

Leave a comment:

• pierina
    replied
    no no supponi benissimo....è tutta farina del mio sacco!
    Condividere il .pdf no?

Leave a comment:

• Daniele Cogo
    replied
    Ah ok, non lo sapevo, rifaccio in ogni caso i complimenti.

Leave a comment:

• Akume
    replied
    Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
    Davvero molto bella, un lavoro pulito di ottima qualità, potrebbe benissimo essere una grafica ufficiale Aprilia.
    in realtà il leone aprilia esiste già ma solo sulle RSV FACTORY (versioni pro) ma io l'ho lievemente modificato e fatto la zampa tricolore su richiesta del cliente!

Leave a comment:

Working...
X