Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo lavoretto, su auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da gattobastardo Visualizza messaggio
    ...io ho apllicato tutto in 5 minuti d'orologio non ho fatto asciugare nulla; spatolando dall' interno verso l'esterno l'acqua è uscita tutta e il distacco dell' AP nonostante sia parecchio tenace è stato semplice senza staccare nulla del prespaziato fortunatamente!
    Intanto ti faccio i complimenti x il buon (primo) lavoro!
    Su quello che hai scritto posso darti ragione se hai lavorato in conizioni ottimali, prima su tutte la temperatura ambiente/superfice auto.
    Ma quando un cliente ti chiederà di fare la stessa cosa, a ottobre-novembre-dicembre-gennaio-febbraio-marzo, in un capannone a 5° di temperatura ambiente o ancora peggio all'aperto (a volte capita)....auguri amico mio!

Ci sono almeno un paio di metodi per applicare prespaziati a secco molto semplicemente con qualsiasi tipo di application, che una volta imparati ti risolveranno tanti problemi!

Parlo da uno che per qualche anno ha applicato ad acqua (non conoscendo altri metodi) e quando ha scoperto l'applicazione a secco gli è cambiata la vita!

Ti cosiglio di fare con 100-110€ un corso base al più presto, magari con huber che è molto bravo, è un piccolo investimento che ti ripagerà per tutta la tua vita lavorativa...e non credere a tutto quello che scrivono sui corsi, ce ne sono di scadenti ma anche di molto validi...dipende chi li fà.
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

ho appena chiesto a Giovanni quando ci saranno i prossimi corsi, proprio per imparare un po di trucchi del mestiere! e grazie per i complimenti!

Comment

Complimenti per il lavoro !

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
        Ti cosiglio di fare con 100-110€ un corso base al più presto, magari con huber che è molto bravo, è un piccolo investimento che ti ripagerà per tutta la tua vita lavorativa...e non credere a tutto quello che scrivono sui corsi, ce ne sono di scadenti ma anche di molto validi...dipende chi li fà.
        Quoto in pieno Pubblig, (non potrebbe essere altrimenti ! ) ho fatto il corso con Huber giovedì presso una ditta della quale non so se posso fare il nome, ed è stato utilissimo !
        Huber Grande professionista, e mani doro !
        Il corso in realtà è costato un bel pò di più, ma c'era un kit in "regalo" che in parte ha ripagato la spesa.
        Saluti
        Lorenzo
        Last edited by loghatto; 19-04-2009, 01:35:44.

Comment

Grande Lorenzo!! Sei stato a Roma?...ora ci vuole qualche lavoretto per capire a fondo quanto ti è servito...dai che piano piano arrivi anche tu!!!

Comment

...come posso contattare questo huber? o sapere quando fa dei corsi!

Comment

Huber è iscritto al forum con il nick squeegee
              http://www.rolandforum.com/members/squeegee.html
              e questo è il link alla sua scheda
              W..aleria...la clava!

Comment

Il 7 e 8 Maggio ne tiene uno da Euroscreen a Milano...informati se è quello (base) che fa per te...

Comment

grazie delle preziose informazioni! ;-)

Comment

se si continua a postare queste informazioni sul car wrapping in una discussione che si intitola: "il mio primo lavoretto, su auto" non credo che si aiuterà in futuro la ricerca di queste ultime informazioni

Comment

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
                      Grande Lorenzo!! Sei stato a Roma?...ora ci vuole qualche lavoretto per capire a fondo quanto ti è servito...dai che piano piano arrivi anche tu!!!
                      Piano, andiamoci piano !!
                      Ho fatto le bolle anche in un laterale di un furgne completamente liscio !!
                      La strada è lunga !

Comment

si continua a non capire nulla, se continiuamo a parlare di bolle in questa discussione, e adesso f............

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                          si continua a non capire nulla, se continiuamo a parlare di bolle in questa discussione, e adesso f............
                          Scusa ma non capisco !

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                            se si continua a postare queste informazioni sul car wrapping in una discussione che si intitola: "il mio primo lavoretto, su auto" non credo che si aiuterà in futuro la ricerca di queste ultime informazioni
                            Di quali informazioni sul "car wrapping" stai parlando Francesco!!??
                            Non ce ne menzione in tutta la discussione, partita con "guardate il mio lavoro in prespaziato" evolutasi con "tecniche di applicazione prespaziato" spostatasi su "corsi per migliorare"...argomenti che sembrano interessare i partecipanti di questo 3d. Si scambiano pareri, consigli e informazioni...e sopratutto non si va troppo in sbattimento!

Comment

Working...
                            X