Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo lavoretto, su auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio primo lavoretto, su auto

...finalmente inizio a giocare con il mio plotterino pnc-960 e la prima applicazione è stata questa prova sulla mia auto, dopo la prima applicazione a secco che m'ha fatto buttare tutto ho tentato con l'acqua e tutto è andato per il meglio, tanto che in un secondo momento ho anche applicato l'interno della croce in rosso. ...che ve ne pare?

Di che marca è l'auto?

Come inizio hai fatto un buon lavoro, ricorda che con applicazioni bagnate è da preferire l'application tape di carta.
    Ciao.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

Spettacolo.
      Quando hai finito vogliamo vederlo a colori, se esce bene ti porto la mia 147.

Comment

...multi, come mai mi suggerisci l'application tape in carta su bagnato?

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
          Spettacolo.
          Quando hai finito vogliamo vederlo a colori, se esce bene ti porto la mia 147.
          ..non lo colorerò tutto, troppo pesante; lascerò solo la croce riempita in rosso, che già quello attira l'occhio!

Comment

Bello,quasi quasi me lo faccio anch'io sulla mia 156Anch'io uso l'application di carta sul bagnato per diversi motivi,tira meno il pvc quando vai a staccarlo,se lo lasci si asciuga quantomeno da adrti la possibilità di tirarlo via senza portarti appresso le scritte ecc.
            Il vantaggio di essere intelligente è che si può
            sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
            Woody Allen

Comment

...io ho apllicato tutto in 5 minuti d'orologio non ho fatto asciugare nulla; spatolando dall' interno verso l'esterno l'acqua è uscita tutta e il distacco dell' AP nonostante sia parecchio tenace è stato semplice senza staccare nulla del prespaziato fortunatamente!

Comment

Originalmente inviato da gattobastardo Visualizza messaggio
                ...multi, come mai mi suggerisci l'application tape in carta su bagnato?
                Perché almeno quello che possiedo io assorbe un poco l'acqua in eccesso facilitando il lavoro.
                Non appena farai pratica le applicazioni le farai al 95% solo a secco.
                www.multigrafic.it
                .

Comment

anche in questi casi dove essendoci rotondità e quindi un minimo di deformazione riesci a fare l'applicazione a secco?

Comment

bravo...gatto, anch'io sto facendo pratica, all'acqua aggiungo anche il sapone ... forse sbaglio?

Comment

Originalmente inviato da gattobastardo Visualizza messaggio
                      anche in questi casi dove essendoci rotondità e quindi un minimo di deformazione riesci a fare l'applicazione a secco?
                      Nel caso specifico di questo cofano non vedo problematiche per l'applicazione a secco.

Originalmente inviato da steto Visualizza messaggio
                      bravo...gatto, anch'io sto facendo pratica, all'acqua aggiungo anche il sapone ... forse sbaglio?
                      Molti ti diranno di evitare assolutamente anche poche gocce di sapone e molti altri ti diranno che non c'è problema.
                      L'importante è verificare che il tipo di collante del pvc sia a base solvente.

Ciao.
                      www.multigrafic.it
                      .

Comment

ti manca la scritta cuore alfista.........scherzo....metti anche l'immagine con il rosso a volte basta un tocco x cambiare completamente l'effetto....

Comment

Comment

allora il cast l'hai trovato....
                            “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

alla fine si, ma quello che si era detto è ancora valido! ;-)

Comment

Working...
                              X