Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tappo serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tappo serbatoio

Ciao a tutti!
    vi posto un paio di prove di wrapping fatte su alcuni particolari della mia moto.
    Il materiale usato è un cast della oracal (3951) con calandra oraguard. Il tutto stampato da SP 300V.

Il primo è il tappo copripompa e la seconda foto si riferisce al tappo del serbatoio....che ne dite??

a breve vi farò vedere la mia "creatura" completamente "Wrappata".
    Attached Files
    Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
    Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Originalmente inviato da Akume Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    ....che ne dite??
    Onesto !
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Appena completata anche la mascherina....
      Attached Files
      Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
      Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Molto bello.
        Occhio alla guarnizione del tappo serbatoio.
        Il pvc soffre con la benzina.
        Ciao.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

Working...
        X