Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio furgone Wrappato, quindi rinnovato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio furgone Wrappato, quindi rinnovato!!!

Siccome nel mio Nord-est si sta affacciando
    un periodo di magra, siccome il mio carissimo
    furgoncino compiva 16 anni e ancora, siccome
    godo nell'incasinarmi la vita ed inventarmi
    il tempo che non c'è mai...
    ... ho pensato bene di Wrappare il mio ford,in modo tale
    da ricoprirne le varie "ruggini" comparse nel tempo ...
    volevo buttarlo ed invece mi sa tanto che me lo terrò
    visto che il risultato mi ha pienamente soddisfatto!

materiale utilizzato:
    cast da stampa AP/990-FT
    e cast laminazione L/991 tutto dell'APA
    progettato con coreldraw e photopaint.

manca ancora qualche scritta in pre-spaziato, comunque
    ve lo allego, per averne anche un vostro parere....

Marco.
    Attached Files
    www.imagecar.it

Impattante, colorato, visibilissimo!

Curiosità: chi è il bambino?
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

il mio bimbo di 9 mesi.... non sa ancora scrivere ma sicuramente mi firmerebbe
      la liberatoria... he he he
      www.imagecar.it

Comment

il bimbo è carino, la grafica a me non piace tanto sinceramente..

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

apa 990

Originalmente inviato da imageCar Visualizza messaggio

materiale utilizzato:
          cast da stampa AP/990-FT
          e cast laminazione L/991 tutto dell'APA
          Marco.
          Buonasera Marco, per fare il mio furgone ho provato tutte le marche che conosco fra cui appunto anche AP/990-FT laminto L/991.
          A me questo materiale ha dato problemi nelle "infossature" dei pannelli ai finti finestrini: si è steso bene con il phon ma dopo qualche giorno si e' rialzato su quasi tutte le canaline.
          Smontandolo ho notato che il collante era rimasto attaccato alla carrozzeria mentre il pvc (senza la + minima traccia di colla) era staccato.
          A te ha retto bene ? , hai provato a rismontarlo ?
          Il rappresentante ha detto che APA sta mettendo sul mercato un cast-airfree da 100micron (+ facile da stendere e con maggiore conformabilità), lo provero'.
          Per ora ho scelto l' orafol (3951+laminazione cast).
          Ciao.

Comment

Originalmente inviato da lagraferia Visualizza messaggio
            Buonasera Marco, per fare il mio furgone ho provato tutte le marche che conosco fra cui appunto anche AP/990-FT laminto L/991.
            A me questo materiale ha dato problemi nelle "infossature" dei pannelli ai finti finestrini: si è steso bene con il phon ma dopo qualche giorno si e' rialzato su quasi tutte le canaline.
            Smontandolo ho notato che il collante era rimasto attaccato alla carrozzeria mentre il pvc (senza la + minima traccia di colla) era staccato.
            Il rappresentante ha detto che APA sta mettendo sul mercato un cast-airfree da 100micron (+ facile da stendere e con maggiore conformabilità), lo provero'.
            Ciao.
            perchè con codesti problemi non hai partecipato all'open hause dell'Apa a milano?
            credo che ti avrebbero dato le risposte che cerchi.
            saluti stefanoneon
            NEON for LIFE

Comment

complimenti è bellissimo !!!!! e di certo non passa inosservato.........bravo !!
              a me personalmente piacciono le cose coloratissime !!!

saluti
              Monica

Comment

Di sicuro non passa inosservato.
                Il lato sinistro lo preferisco al destro ma non mi piacciono i particolari delle ruote che personalmente vernicerei di nero assieme ai cerchi.
                Ciao.
                www.multigrafic.it
                La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                .

Comment

Complimenti! A saperlo che facevi lavori così, non rottamavo la FIAT Uno del 1989... :-D
                  http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

La grafica e molto colorata e varia
                    Avrei fatto una cosa più commerciale, vuol dire che oltre ai disegni avrei collocato molto in evidenza la ragione sociale e le lavorazioni, anche perchè deve un mezzo pubblicitario che ti faccia pubblicità
                    L' idea e buona e vedrai che sarà una fonte pubblicitaria che ti farà tornare indietro l' investimento in breve tempo
                    SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
                    Panizza Davide
                    Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

grazie a tutti dei commenti,
                      l'ho pensato così per rispecchiare il mio essere, non m'andava di fare un qualcosa di commerciale, sentivo che avevo bisogno di colore colore colore, sicuramente ho da completarlo con i vari dati aziendali, ma per ora me lo gusto così com'è
                      "per le ruote le ho fatte così perche mi avanzava del materiale he he he"
                      www.imagecar.it

Comment

Originalmente inviato da lagraferia Visualizza messaggio
                        Ciao.
                        ho avuto un cast APA difettoso anch'io, era un problema di spalmatura dell'adesivo , che comunque mi hanno sostituito,
                        e ti confermo pure che su finestrature con angoli profondi, non riesco a farlo tenere giu.....
                        l'orafol lo lamini con il 30 micron?
                        hai avuto problemi? secondo te funziona???
                        volevo provarlo! ho bisogno di un'alternativa di un cast anch'io"
                        www.imagecar.it

Comment

orafol: si.

Originalmente inviato da imageCar Visualizza messaggio
                          ho avuto un cast APA difettoso anch'io, era un problema di spalmatura dell'adesivo , che comunque mi hanno sostituito,
                          e ti confermo pure che su finestrature con angoli profondi, non riesco a farlo tenere giu.....
                          l'orafol lo lamini con il 30 micron?
                          hai avuto problemi? secondo te funziona???
                          volevo provarlo! ho bisogno di un'alternativa di un cast anch'io"
                          No, lo lamino con 290 (penso sia 50micron); la lamina da 30micron (293) è difficilissima da applicare (forse perchè ho la candra solo a freddo).
                          Negli angoli profondi l' ho scaldato e modellato con la spatola morbida di feltro.
                          L' unico trucco è la temperatura esterna: 20-25 gradi tutto perfetto, le parti applicate il giorno dopo (16 gradi) ho dovuto ritoccarle.
                          Il lavoro ora ha circa 1 mese e non si è + mosso.
                          Il rappresentante APA che avevo chiamato (non la Daniela che sarebbe stata sicuramente onesta ma un' altro) non ha riconosciuto il difetto nel materiale.....e io non l' ho comprato !

Ciao e grazie per il tuo intervento "tecnico" di persona che ha "messo le mani" davvero sul problema.

Ciao.

Comment

Working...
                          X