Annuncio

Collapse
No announcement yet.

500 Bignč

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 500 Bignč

Ecco una "caramella" creata appositamente per il nostro stand all'Expo Tecnocom 2009. Pił che una caramella č un bel bignč alla crema e glassa. Il mio lavoro prevalente č stata la grafica, creata fotografando un bignč ed adattandolo alla forma della nuova Fiat 500; l'applicazione č opera del mio collega e socio Angelo. La pellicola applicata č il meraviglioso Avery Easy Apply 1005 EZ, molto versatile, riposizionabile e facilmente modellabile che voi sicuramente conoscerete, stampato con Roland SJ740 e plastificato all'occorrenza con un Apa L/991. Appena scarico i filmati sul tubo vi posto il link per vedere alcuni passi dell'applicazione. Un saluto a tutti gli artigiani wrappatori.
    Attached Files
    Il coraggio senza la paura č solamente incoscienza.

Direi spettacolare, complimenti.

Il tuo collega si č aiutato con un phoon oppure il vinile č venuto una bellezza senza?

Comment

Max, siete grandi (ma lo sapevate gią)
      W..aleria...la clava!

Comment

Complimenti.

Saluti
        Casmic
        Casillo Pubblicitą - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
        Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
        Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

Bravo Max. Bella l'idea, bello anche l'allestimento. L'idea della piazza č fantastica. Mi piacerebbe riprodurla anche nel Creative Center.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

bellissimo, complimenti, come avete fatto a riprodurre la piazzetta e lafacciata del palazzo?
            che procedudura e che materiali avete utilizzato?
            grazie mille
            Graphexe snc
            Grafica e stampa digitale

Comment

Oh, finalmente, ero curioso di vederla.
              Bella, bella, bella.

E bellissimo anche lo stand.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

L'Avery mpi 1005 ez si lavora che č un piacere, ma ha bisogno naturalmente del phon (quello professionale di Mario il carrozziere, non quello di Jean Claude il parrucchiere...). Costa un pņ di pił ma fa risparmiare notevolmente tempo nell'applicazione. Comunque č tutta questione di "manico" e c'č chi si trova benissimo con altri materiali pił economici. Anzi dovrete trovare voi il materiale che riterrete in futuro pił idoneo alla lavorazione. Non fidatevi di quello che dico io.
                La 500 Bignč (stiamo registrando il brand...) č una trovata pubblicitaria scaturita dalle menti di Asterisco Pubblicitą per destare curiositą intorno al nostro stand fieristico e per sensibilizzare il cliente a sfruttare il proprio mezzo aziendale per farsi pubblicitą. Per l'idea del Bignč ho sfruttato il principio che utilizzano gli scultori: prendere il materiale grezzo che si ha intenzione di scolpire e vederci dentro qualcosa. Io ci ho visto un bel bignč alla crema (in realtą era alla nocciola e la glassa era marrone...).
                Sono andato in pasticceria ed ho chiesto non un bignč, ma "quel bignč...no, non quello a destra...quello lģ...si! si, proprio quello..." - la barista mi guardava male...
                Fotocamera digitale...scatti in tutte le angolazioni...Angelo (il mio socio wrappatore...in caso fate a lui gli applausi) attendeva alle spalle per mangiarsi il bignč. Fatto...mangiato...burp!. Qualche ora per la grafica finale, stampa sul cast con Roland SJ740...ed il resto č storia.
                Sotto troverete il link al filmato del montaggio di un lato dell'automezzo ed alcuni relativi allo stand e all'automezzo finito.
                Buona visione.
                Realizzazione 500 Bignč: vedi post sotto
                Foto stand e mezzo finito: http://www.youtube.com/watch?v=IqS_SAoFY_4
                Foto, filmati e notizie relative alla realizzazione dello stand: http://www.rolandforum.com/showthrea...2329#post62329
                Last edited by maxpetrignani; 06-02-2009, 09:41:49.

Comment

complimenti....ovviamente la 500 bignč č fantastica...ma lo stand č curato nei minimi paarticolari...complimenti
                  TAMpointdigital
                  San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                  La felicitą non č volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Errata corrige

Ho dovuto togliere il filmato dell'applicazione della 500 Bignč poichč un contenuto musicale non andava gił al tubo. Appena l'ho corretto ve lo rimando in pasto. Chiedo venia.

Comment

Ciao,
                      molti molti molti Complimenti, secondo me moooolto bella l'idea grafica con la colata sui vetri... ottimo spirito artigiano (foto del bignč in pasticceria, penso che come al solito ci prendono per matti quando cerchiamo queste cose...) e come applicazione veramente da manicomio.... :-)
                      Sono commosso a vedere questi lavori..... č come sentire un pezzo di Bocelli..
                      Buon Lavoro Ciao
                      Mauri

Comment

Ripropongo il video dell'applicazione del cast alla 500 Bignč. Sperem.
                        http://www.youtube.com/watch?v=1Ga_K81VLjA

Comment

500 bignč

... semplicementi bravi.

é quantomeno doveroso, davanti alla Vostra realizzazione, in modo particolare all'applicatore che ha lavorato pressochč da solo, B R A V O !!!
                          Costantino Flammia
                          Idea Webstore S.r.l.
                          Via Campo dei Fiori,5
                          95047 Paterno' (CT)
                          www.ideawebstore.it
                          [email protected]
                          Roland Vp-540
                          Roland Gx -24

Comment

complimentoni ottima applicazione e bel stand complimenti a tutto lo staff

Comment

Working...
                            X