Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo cosi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cominciamo cosi!

Un ciao a tutti. Ho notato che non vi ho mai fatto vedere niente del mio lavoro. Vorrei cominciare... (sai che palle!) con il mio furgone decorato con stampe e prespaziato. All'epoca adoperavo un po tutto quello che avevo anche per testare i materiali in mio possesso. Nel furgone ho adoperato un po di ORACAL, un po di MAC TAC, qualcosina (visto i costi sempre troppo alti) di 3M, e per la stampa ORAJET. Risultato? Meno male che la foto fa un po schifo!!! eh eh eh ! Scherzo! A mio avviso lo condsidererei un buon lavoro. Poi come ben sapete appena fatto sempre tutto perfetto. il problema se la cosa non riuscita al meglio viene fuori sempre dopo un po di tempo. Vedi l'applicazione riuscita male, un taglio accidentale su qualche scritta, un forellino per fuoriuscire una bolla d'aria..... Magari adesso cerchero qualche altro lavoro con una foto un po piu decente. Bye Bye!
    PS: non massacratemi di complimenti!!!!
    Attached Files
    www.neoncrea.it
    [email protected]
    La piu' antica fabbrica d'italia di INSEGNE LUMINOSE.

Bello il furgone, chiss quante insegne spettacolari installerete con questo mezzo.
    Mi piacerebbe sentire da te chi sono queste le persone in questa affascinante foto.

Certo che dall'apetta al furgone un bel salto!

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Beh diciamo che posso dirti che li in mezzo c' mio padre. Non pensare di trovare me! Sopra alla persona accucciata ... quello mio padre!
      www.neoncrea.it
      [email protected]
      La piu' antica fabbrica d'italia di INSEGNE LUMINOSE.

Comment

Working...
      X