Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porsche 997 Carrera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Porsche 997 Carrera

Cambio colore.. Prodotti: Oracal 951

Maniglie specchie e richiamo sul tetto voluti neri dal cliente!

Bel lavoro.
    Gli allegati son grandicelli però.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

mi piacciono quelle cose lì, ma comprarla bianca no?

le maniglie non siete riusciti a farle o le voleva cambiare?

EDIT: non avevo letto sopra
      Last edited by GPDesign; 07-01-2009, 19:29:45.

Comment

Sembra proprio un'ottimo lavoro...x niente semplice viste le bombature "muscolose" delle porsche!
        Bravi!

Quanto ci evete messo?
        Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Complimenti, bel lavoro.

Spero che prima o poi, qualcuno mi chieda un lavoro simile.

Bravi!

Saluti Casmic
          Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
          Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
          Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
            Bel lavoro.
            Gli allegati son grandicelli però.
            Emmm hai ragione.. appena ho un secondo li riduco...

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
            mi piacciono quelle cose lì, ma comprarla bianca no?

le maniglie non siete riusciti a farle o le voleva cambiare?

EDIT: non avevo letto sopra
            Dunque, l'ha presa "usata" aveva 2 mesi.. ma dato che non voleva farla smontare per riverniciarla ha optato per la pellicola..

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
            Sembra proprio un'ottimo lavoro...x niente semplice viste le bombature "muscolose" delle porsche!
            Bravi!

Quanto ci evete messo?
            1 giornata e mezza! Ma effettivamente le bombature non sono per niente facili...

Originalmente inviato da casmic Visualizza messaggio
            Complimenti, bel lavoro.

Spero che prima o poi, qualcuno mi chieda un lavoro simile.

Bravi!

Saluti Casmic
            Grazie!!!

Comment

Volete sentire la mia???
              Io se fossi stato possessore di una PORSCHE sicuramente non avrei fatto mettere una pellicola sopra la vernice originale... SINCERAMENTE MI SEMBRA UN POCHETTINO DA BARBONE...

E come avere una FERRARI e fargli un impianto a GAS per spendere meno... che ne dite??

Comunque bel lavoro!!

Gianfranco EMMEDI
              PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio
                Volete sentire la mia???
                Io se fossi stato possessore di una PORSCHE sicuramente non avrei fatto mettere una pellicola sopra la vernice originale... SINCERAMENTE MI SEMBRA UN POCHETTINO DA BARBONE...

E come avere una FERRARI e fargli un impianto a GAS per spendere meno... che ne dite??

Comunque bel lavoro!!

Gianfranco EMMEDI
                Azz vorrei essere pure io barbone allora!

Scherzo ovviamente!

Grazie per i complimenti!

Comment

se cercate su youtube trovate tanti che hanno ste macchine che le rivestono apposta di pellicola per non rovinare la vernice originale
                  E addirittura vendono kit già fatti di pellicola trasparente per i frontali delle auto

Comunque una 911 bianca è sempre uno spettacolo, e quest'anno va di moda

Comment

se cercate su youtube trovate tanti che hanno ste macchine che le rivestono apposta di pellicola per non rovinare la vernice originale
                    E addirittura vendono kit già fatti di pellicola trasparente per i frontali delle auto

Per me rimane sempre BARBONE
                    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

diglielo ancora fra 25 anni, quando la macchina diventa storica e lui ha ancora la sua bella vernice originale senza neanche i regalini degli insetti sopra
                      Solo per quello la rivenderà al doppio di uno che l'ha fatta riverniciare

mi piacciono sti lavori, e non fosse perchè bisogna tenersi in casa un bel magazzino di cast e avere dello spazio al coperto li farei anche io

Comment

Su Youtube ne ho vista una in Germania che viene wrappata in verde militare opaco...spettacolare.

Come idea, quella di cambiare il colore dell'auto in base alla moda, non la trovo per nulla sbagliata. Il proprietario dell'auto, oggi ha un colore "cool" di tendenza, tra 4 o 5 anni quando il bianco non lo potrà più vedere nessono (e questo succederà!), toglierà la pellicola e avrà di nuovo la macchina nera (eterna).
                        Non capita tutti i giorni di vedere in italia (a differenza di altri paesi) richieste di lavorazioni di questo tipo, se rivestire completamente la propria auto diventasse di uso comune...sai quanto lavoro!

Comment

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
                          Su Youtube ne ho vista una in Germania che viene wrappata in verde militare opaco...spettacolare.

Come idea, quella di cambiare il colore dell'auto in base alla moda, non la trovo per nulla sbagliata. Il proprietario dell'auto, oggi ha un colore "cool" di tendenza, tra 4 o 5 anni quando il bianco non lo potrà più vedere nessono (e questo succederà!), toglierà la pellicola e avrà di nuovo la macchina nera (eterna).
                          Non capita tutti i giorni di vedere in italia (a differenza di altri paesi) richieste di lavorazioni di questo tipo, se rivestire completamente la propria auto diventasse di uso comune...sai quanto lavoro!
                          Sto puntando molto a una cosa simile, difatti in Germaia esistono già aziende che fanno solo quello.

E' un ottimo business, e sto cercando di spingere questa idea e pare inizi a dare i suoi frutti..

Ps. La foliatec ha fatto il record del mondo il 2 ore e mezza su una R8...

Comment

si, ma erano in 7 attorno a quella macchina
                            ho visto ieri il filmato e trovo la cosa molto interessante

Comment

Originalmente inviato da Danca Visualizza messaggio
                              Sto puntando molto a una cosa simile, difatti in Germaia esistono già aziende che fanno solo quello.

E' un ottimo business, e sto cercando di spingere questa idea e pare inizi a dare i suoi frutti..

Ps. La foliatec ha fatto il record del mondo il 2 ore e mezza su una R8...

Che dire di Justin Pate? Beccatevi questo...
                              http://it.youtube.com/watch?v=UPjK24...e=channel_page

Danca cosa intendi dire con "sto cercando di spingere"...qual'è la tua fruttuosa strategia!?

Comment

Working...
                              X