Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tir

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tir

questo e' l'ultimo poi la ditta si trasferisce in Romania
    Last edited by Gazapictures; 09-02-2009, 17:00:19.

Originalmente inviato da Gazapictures Visualizza messaggio
    questo e' l'ultimo poi la ditta si trasferisce in Romania
    ma fai i modellini???
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicit non volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

no pero' e' un'idea,
      facevo questi http://web.tiscali.it/gazapictures/index.htm ritrovati su un vecchio sito che pensavo andato perso!!

Comment

veramente dalle foto ho avuto anche io l'impressione che fossero modellini, forse per quella riga (suppongo del piazzale) che faceva pensare al bordo di un tavolo....
        ricordo quel sito mi pare che l'avevi linkato sulla vecchia ML!

Comment

scusate si e' un modellino,( l'avevo dato per scontato), il paradosso e' proprio questo, dopo piu' di venti anni di collaborazione l'ultimo camion e' questo.
          Sono contento di aver lavorato con loro, piu' di 130 camion su strada senza contare le riparazioni, e' stata una grande soddisfazione ora pero' bisogna cambiare strada.

ps. Sefort forse ai ragione non ricordavo piu' il vecchio link pensavo di averlo perso ora me lo sono segnato

Comment

ci sono delle cose notevoli! (nel vecchio sito)

Comment

I Tir del tuo cliente li vedo spesso anche dalle mie parti con rimorchio portacontainer. Ho sempre pensato che i disegni delle cabine fossero fatti in aereografia visto che ogni camion ne ha uno diverso dall' altro e sono molto caratteristici.
              Comunque complimenti per la grafica.
              Morto un papa se ne f un altro (almeno quello che speriamo tutti)
              SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
              Panizza Davide
              Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

si Pico sono tutti aerografati, sto' tentando ora di proporre il Dg, la vedo dura ma non impossibile !!!

Comment

GAZA..ma allora lavoravi ad aerografo? (la mia passione)
                  molto belli i lavori sul sito da te linkato.usi ancora questo strumento?
                  ciao -peppe-

Comment

complimenti per il lavor sei eccezionale!
                    sara
                    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                    /SIZE]

Comment

grazie per i complimenti, spero di far altrattanto bene con la stampa Dg.
                      -peppe- si, uso ancora questo strumento meno sicuramente rispetto 2 o 3 anni fa', l'ultimo e' di ottobre, nelle foto qui sotto sulla parte bassa (carena telaio) sono stampe cast laminate, mentre le fiancate della cabina sono aerografate su precisa richiesta del cliente, un lavoro cosi pero' a mio avviso si presta bene per essere eseguito tutto in adesivo
                      Last edited by Gazapictures; 09-02-2009, 17:00:02.

Comment

complimenti...sei un grande..... ne ho visti molti di questi camion girare...ed ora ho scoperto chi li ha realizzati...complimenti ancora....

Comment

Working...
                        X