Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una piccola bomboniera... nuova fiat 500!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una piccola bomboniera... nuova fiat 500!

E anche questa è fatta.... 2 giorni di lavorazione tra grafica stampa e taglio... e una mezza giornata per allestirla (infatti ho appena finito dalle 9 di questa mattina)... Personale impiegato: UNO cioè IO!!

Stampa e Plastificazione su POLIMERICO PRINTJET... scritte al TAGLIO (mi sembre una pizza) su materiale AVERY.... ed il gioco è fatto!

Cliente STRACONTENTISSIMO...

Ciao WAGLIU'
    Gianfranco EMMEDI
    Attached Files
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

complimenti...bravo
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Bella...it's ok?, it's ok!, it's ok?...i zzo che! i zzo che! Forti i soggetti wagliò...
      Ma le stampe le lamini a mano o c'hai una calandra?
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Calandra GBC FALCON 160 cm....

Ciao WAGLIO'
        PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
        X