Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doblò

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doblò

Il proprietario(mio amico)non voleva pendere tanto con un rivestimento totale con delle belle immagini e non voleva il one-way!In pratica voleva ma non voleva decorare il doblò è questo è il riultato!
    Attached Files
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
    Woody Allen

La grafica non mi entusiasma, xò l'applicazione dell'oro laterale mi sembra ottima. Che materiale hai usato? Dalla bombatura hai fissato a 90 gradi?
    Ciao....
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

bella....strana ....per un cliente che non è deciso va benissimo.....una sola nota stona al mio gusto personale la scritta sopra il passaruota posteriore....và al contrario della nervatura della lamiera....ma se la vuole il cliente tutto ok...

Comment

Per il materiale ho usato un 3M ma non chidermi quale,il mio fornitore mi ha detto che era conformabile ed essendo un mio amico che,ripeto non voleva spendere molto gli ho prorposto di fare da "cavia".Effettivamente con l'aiuto di una pistola si è fatto sagomare facilmente e a distanza di un'anno tra sole(considera che da noi al sud specialmente quest'anno il sole raggiunge temperature da altoforno)e pioggia e freddo,quindi una bella escursuione termica non ha fatto una piega.Per la grafica.mi dispiace,io avevo previsto una grafica superiore ma l'ha voluto proprio lui così
        Il vantaggio di essere intelligente è che si può
        sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
        Woody Allen

Comment

Working...
        X