Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opel Vivaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opel Vivaro

Inizio a caricare qualche lavoretto che ho fatto io...che ve ne pare?
    Il progetto grafico è mio, l'applicazione è stata eseguita da "casmic".
    L'immagine sul veicolo è una foto di un lavoro in ceramica eseguito dal cliente.
    Attached Files
    Last edited by graphic'arte; 21-11-2008, 19:39:06.

Il lavoro in complesso è buono
    Simpatica l'idea di riempire con lo sfondo solo la parte finestrata
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Mi piace.
      Puoi descrivere i materiali usati (tipo e marca)?
      Ciao.
      www.multigrafic.it
      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
      .

Comment

infatti, ne avrò un po' da fare per una multinazionale (ho aperto anche un 3D apposta tempo fa)
        mi piacerebbe sapere se per "uscire" con il pvc dai finti finestrini laterali ci sono stati problemi e che materiale hai usato
        (e ovvio, anche da Casmic, dato che l'ha applicato lui)

Comment

Bel lavoro, io avrei tolto la pubblicità del concessionario che c'è sul retro.....trooooppo grande!n ciao ciao

Comment

Complimenti...mi piace...una grafica sobria ed elegente, molto d'impatto....

Originalmente inviato da moosta Visualizza messaggio
            Bel lavoro, io avrei tolto la pubblicità del concessionario che c'è sul retro.....trooooppo grande!n ciao ciao
            quoto 100%
            Giovanni Vella
            Roland SP540i
            SUMMACUT D60
            Xerox 7830

Comment

bello mi piace tranne la pubblicità troppo invasive del concessionario.....al limite ci stava meglio la tua anche se ovviamente più ridimensionata...

Comment

Originalmente inviato da graphic'arte Visualizza messaggio
                Il progetto grafico è mio, l'applicazione è stata eseguita da "casmic".
                L'immagine sul veicolo è una foto di un lavoro in ceramica eseguito dal cliente.
                Salve a tutti, ciao Antonio,

le stampe sono state fatte su Mpi 1005 + Dol 1030 Avery, mentre le scritte su Avery 700.
                Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
                Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
                Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

Bello davvero...

MICHE' SI PROPRI' FORT!!! (traduzione: Michele sei proprio forte)..

Ciao
                  il tuo amico
                  Gianfranco EMMEDI
                  PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
                  X