Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio magic bus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio magic bus

un tuffo nel passato in versione DG, stampato su cast con laminazione a spruzzo
    (trasparente 2K)
    Last edited by Gazapictures; 09-02-2009, 16:59:39.

concorrenza con vittorio 2c????
    complimenti
    BELLISSIMO

tamara

ecco il fratello....carramba che sorpresa!!!!
    http://www.rolandforum.com/showpost....69&postcount=1
    Last edited by tampointdigital; 17-11-2008, 19:58:42.
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicit non volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

molto bello!

Comment

[OT] parentele

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
        complimenti
        BELLISSIMO

tamara

ecco il fratello....carramba che sorpresa!!!!
        http://www.rolandforum.com/showpost....69&postcount=1
        Tam, se sono fratelli, uno dei due stato adottato

Comment

Belloooooooo!!!
          Grafikos, Via U. Mariotti, S. Agostino - Pistoia.
          Il sole sorge per tutti, al mattino.

Comment

Complimenti per il magnifico lavoro, ma come hai fatto ad avere il disegno sul davanti del furgone dell'uomo che si schiaccia il gelato in testa? Quello il marchio di una gelateria del mio paese e quella figura gliel'ho stampata in tutte le versioni: insegna, adesivi, gadgets vari ecc.
            Mi fai sapere, la mia solo curiosit, mi faccio gli affari miei.
            Enzo Canettieri
            via Cellaro snc - SORA (FR)
            Tel. 0776 815181

Comment

[QUOTE=tampointdigital;54419]concorrenza con vittorio 2c????
              complimenti
              BELLISSIMO

tamara

Non si pu fare concorrenza a Vittorio, il Tao Bus ha tutto un altro fascino.
              Enzo Canettieri
              Tel. 0776 815181

Comment

ciao enzocanettieri l'omino che vedi che si spiaccica il gelato in testa e' la copertina di un LP triplo dei Grateful Dead "europe 72" ( Art and Concept: Kelly/Mouse Studios ) USA

Comment

Originalmente inviato da Gazapictures Visualizza messaggio
                  ciao enzocanettieri l'omino che vedi che si spiaccica il gelato in testa e' la copertina di un LP triplo dei Grateful Dead "europe 72" ( Art and Concept: Kelly/Mouse Studios ) USA
                  Scusa l'ignoranza, ma tanto, tanto tempo fa mi portarono questo disegno fatto a mano da una mia amica e non sapevo da dove lo avesse ripreso, tutto qui, infatti era strano che da Isola del Liri (FR) fosse finito da te. Scusami di nuovo
                  Enzo Canettieri
                  Tel. 0776 815181

Comment

Molto bello complimenti.
                    Ciao.
                    www.multigrafic.it
                    La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
                    .

Comment

Molto bello veramente.... metti anche tu a disposizione di tutti noi la tua esperienza con l'adesivo cast.... magari organizzando un incontro/corso per tutti quelli che come me vorrebbero imparare ma senza spendere un PATRIMONIO come succede di solito.... pagare il giusto ma pagare!!

Complimenti
                      Gianfranco EMMEDI
                      PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla pi piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla pi gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

fantastico!!! Anche io vorrei riuscire a fare applicazioni del genere..
                        Invidiaa grgrgrgrgrgr!!!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Complimenti.... e bellissimo!!! Ma lo scopo qual'?... e' commissionato da una ditta oppure tuo lo hai fatto per farti notare?(in questo caso ottima idea)
                          Giovanni Vella
                          Roland SP540i
                          SUMMACUT D60
                          Xerox 7830

Comment

Molto bello, bravi.

Scusa l'ignoranza, ma per laminazione a spruzzo intendi dire che avete dato il trasparente sull'intero furgone una volta finita l'applicazione, oppure che avete spruzzato la laminazione sul cast ed in seguito l'avete applicato? Sono curioso ma digiuno in materia di applicazione su veicoli.
                            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
                              Complimenti.... e bellissimo!!! Ma lo scopo qual'?... e' commissionato da una ditta oppure tuo lo hai fatto per farti notare?(in questo caso ottima idea)
                              esatto Diablo, ma anche per imparare l' applicazione, testare la durata del materiale e colpire l' immaginazione del cliente. In questo campo sono un novello, dopo 4 anni di stama DG sento che ancora devo imparare, non e' uno scherzo fare applicazioni perfette, per fare questo lavoro ho stampato la grafica quasi 2 volte per errori vari.

Approfitto per rispondere a Deyo, la verniciatura e' stata fatta sul furgone dopo l' applicazione del cast, una strada da non seguire a mio avviso inutile troppo dispendiosa inutile, con le laminazioni cast il risultato e' simile piu' ecologico e piu' pratico. ciao e buon lavoro Stefano

Comment

Working...
                              X