Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Semplice Semplice... ma carino... Jumpy arredamenti IZZI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Semplice Semplice... ma carino... Jumpy arredamenti IZZI

Niente di particolare... ma il cliente rimasto contento e soprattutto non si DISSANGUATO in euro...
    Materiale usato PVC AVERY (per il prespaziato) + POLIMERICO PRINTJET per la stampa delle immagini... e tanta tanta pazienza considerato il fatto che purtroppo l'ho fatto da solo (il mio collega era malato) tempo impiegato dalle 9 alle 13 di sabato...

CIAO A TUTTI WAGLIU'
    Gianfranco EMMEDI
    Attached Files
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla pi piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla pi gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Non ci credo che l'hai fatto da solo...Chi ti ha scattato le foto
    Carino dai, senza pretese (io non avrei saputo fare di meglio...non ne ho mai fatti di autoveicoli completi...), ma ogni lavoro fatto bene una soddisfazione in pi, non vero?
    La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
      Non ci credo che l'hai fatto da solo...Chi ti ha scattato le foto
      Carino dai, senza pretese (io non avrei saputo fare di meglio...non ne ho mai fatti di autoveicoli completi...), ma ogni lavoro fatto bene una soddisfazione in pi, non vero?
      Le foto me le sono fatte scattare dal cliente che era presente al montaggio degli adesivi...
      e per quanto riguarda la SODDISFAZIONE, quella la cosa pi bella che di f andare a nanna sereno e tranquillo... soprattutto poi quando il cliente ti lascia i soldi con la contentezza che si legge negli occhi!

Grazie ancora!!
      PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla pi piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla pi gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
      X