Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una cosa semplice ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una cosa semplice ma...

allego una decorazione su furgoncino,semplice ma abbaimo messo alla prova l'efficenza dl mio VP.stampa,laminazione,rimessa in macchina con intaglio del marchio posizionati entrambi uno accanto all'altro,sia s questo postato che s un'altro pi grande quindi il taglio stato eseguito s una lunghezza di 2 mt. ed abbiamo quindi fatto fare il taglio ad entrambi e marchi.il registro stato praticamente perfetto su tutta la lunghezza abbaimo avuto uno spostamento meno di un millimetro.materiale cast laminato scritte sempre cast il retro vedi/nonnvedi senza laminazione.nuovadec.jpg

P.S.uno degli ultimi corsi per applicazione stato fatto dalla DueCi il 22/23 ottobre.penso che la programmazione avvenga ora dopo il Viscom
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Bell'azzardo un taglio cos lungo, voglio sperare che abbiate lavorato con l'abbondanza sulla grafica. La messa a registro del nostro SP540 ultimamente fa i capricci quindi l'abbondanza d'obbligo.
    Come al solito, un bel risultato.
    Il retrovano stato realizzato su oneway?
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

la sfida era proprio quella lo sbordo era di meno di 2 mm......(ho ancora lo scarto per prova)mi piace il rischio che volete.il retro s OneWay applicato senza application-Tape.
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

bel lavoro spero di arrivare anchio a fare qualcosa del genere.
        bravo

Comment

Working...
        X