Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Lambretta zebrata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova Lambretta zebrata

Premetto che tifo ROMA anche se di questi tempi è dura. a parte gli scherzi, il cliente ha un locale in questo stile e per suo sfizio (e per mia soddisfazione) ha voluto la nuova Lambretta in tinta!
    Gli è piaciuta a tal punto che me ne ha portata un'altra da fare in stile "leopardato"! più avanti posterò le foto.
    Materiale usato:
    Avery 800 nero e basta

salut
    roberto

www.erregigrafica.it

ps: con l'occasione: qualcuno per caso si ritrova l'effetto leopardato in vettoriale? altrimenti a che serve il forum?
    grazie
    Attached Files
    Last edited by roberto; 11-12-2008, 10:59:00. Motivo: la leopardata

Bravo Roberto me gusta mucho chissà quella leopardata!
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

FENOMENALE....BELLISSIMA....
      complimenti
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Leopardo

Leopardo in vettoriale forse può servire
        Attached Files
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

bella..complimenti.... c'è voluto molto a zebrarla???

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
            bella..complimenti.... c'è voluto molto a zebrarla???
            mezza giornata piena tra taglio, lavaggio, applicazione e rifiniture

ps per Macchia: grazie per il vettoriale

Comment

Gran bel lavoro , splendidamente accattivante.E poi, ad uno juventino come il sottoscritto, non poteva che suscitare belle sensazioni.
              Scusa se te lo chiedo , ma per creare le varie parti ti sei rifatto a qualche sagoma vettoriale o sei andato di manica larga per poi rifinire sul ciclomotore?
              Ciao
              Campit
              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
                Gran bel lavoro , splendidamente accattivante.E poi, ad uno juventino come il sottoscritto, non poteva che suscitare belle sensazioni.
                Scusa se te lo chiedo , ma per creare le varie parti ti sei rifatto a qualche sagoma vettoriale o sei andato di manica larga per poi rifinire sul ciclomotore?
                Ciao
                Campit
                vorrei precisare che l'idea è del cliente, io ho solo ricostruito le forme sulla base di una foto e poi una volta che avevo sotto mano lo scooter ho preso in linea di massima le misure e intagliato tenendomi di manica larga.

Comment

Molto bella anche se a me fa un certo effetto (sono romanista).
                  Comunque molto bella.

Comment

Bella davvero.. BRAVO!!
                    Marco

Comment

Bellissima....
                      Giovanni Vella
                      Roland SP540i
                      SUMMACUT D60
                      Xerox 7830

Comment

anche a me piace molto...

Comment

cavolo, grazie ragazzi non pensavo a questo successo!!!
                          che soddisfazione... è proprio un bel lavoro il nostro...
                          salut
                          roberto

Comment

Bella davvero.... io sto cercando di fare la mia VESPA 50 SPECIAL come quella che è uscita in questi giorni della BACI PERUGINA... appena avrò finito posterò le foto!

Ciao
                            PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da roberto Visualizza messaggio
                              cavolo, grazie ragazzi non pensavo a questo successo!!!
                              E perché?
                              Alla fine le cose più belle sono le più "semplici".
                              L'idea è buona e soprattutto l'hai realizzata bene.
                              Bellissima, complimenti.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X