Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° Veicolo - Transit Connect "Wrappato" -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1° Veicolo - Transit Connect "Wrappato" -

Salve a tutti i colleghi del forum, è con immenso piacere che presentiamo la nostra prima realizzazione completa di personalizzazione veicoli.
    Il mezzo, un Ford originariamente di colore bianco, è stato completamente rivestito con pellicola 3M IJ380 e applicato rigorosamente a secco, tempo di lavorazione circa 2 gg. e qualche metro di materiale buttato. Si richiede un giudizio ( universale ) sopratutto dai colleghi esperti nella realizzazione di quanto sopra. In atesa di leggerVi i miei migliori saluti e tenete duro (visti i tempi ! ).
    Attached Files
    Costantino Flammia
    Idea Webstore S.r.l.
    Via Campo dei Fiori,5
    95047 Paterno' (CT)
    www.ideawebstore.it
    [email protected]
    Roland Vp-540
    Roland Gx -24

Complimenti per quanto realizzato. Peccato che sul posteriore avete "ammazzato" il tutto con l'indicazione del sito.
    Proponete immediatamente una modifica, è un consiglio così è ignobile

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
      Complimenti per quanto realizzato. Peccato che sul posteriore avete "ammazzato" il tutto con l'indicazione del sito.
      Proponete immediatamente una modifica, è un consiglio così è ignobile
      Grazie, detto da te che ne hai fatto parecchi è sicuramente un complimento tecnico, per quanto riguarda il sito, il cliente ha investito parecchio anche in questo, per cui al di là del progetto grafico originale proposto ( non era previsto ), lo ha voluto fortemente.
      Costantino Flammia
      Idea Webstore S.r.l.
      Via Campo dei Fiori,5
      95047 Paterno' (CT)
      www.ideawebstore.it
      [email protected]
      Roland Vp-540
      Roland Gx -24

Comment

bellissimo mi piace anche se avrei messo tutta la foto ovunque evitando di avere zone bianche........ma è unn mio gusto personale...non ho esperienza in materia.......
        comunque complimenti io non saprei neppure da dove iniziare...

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
          bellissimo mi piace anche se avrei messo tutta la foto ovunque evitando di avere zone bianche........ma è unn mio gusto personale...non ho esperienza in materia.......
          comunque complimenti io non saprei neppure da dove iniziare...
          Grazie, Dalla foto forse non è chiaro, tuttavia quello che sembra bianco in realtà è panna, non è rimasto neppure il tetto bianco in quanto anche se non stampato con immagine è diventato panna.
          Costantino Flammia
          Idea Webstore S.r.l.
          Via Campo dei Fiori,5
          95047 Paterno' (CT)
          www.ideawebstore.it
          [email protected]
          Roland Vp-540
          Roland Gx -24

Comment

non era x sminuire il tuo lavoro...ma mi piacciono quei mezzi a tutto decoro tutta immagine.....x spiegarmi.....solo gusto personale........dove hai imparato a lavorare così bene?

Comment

Originalmente inviato da ideawebstore Visualizza messaggio
              Grazie, detto da te che ne hai fatto parecchi è sicuramente un complimento tecnico, per quanto riguarda il sito, il cliente ha investito parecchio anche in questo, per cui al di là del progetto grafico originale proposto ( non era previsto ), lo ha voluto fortemente.
              Si, daccordo però è brutto. Alla io proporrei al cliente suggerendogli una modifica in quanto così com'è scredita tutta la grafica.
              provate a dirgli che non è detto che scrivere in grande è più vantaggioso, anzi molte volte bisogna catturare l'attenzione con piccoli particolari.
              Certamente a proporre la modifica non ci rimetterete nulla anzi acquisirete più considerazione e allo stesso tempo correggerete una grafica obbrobriosa (mi riferisco sempre al sito)

Per il resto ancora Complimenti

Comment

non era x sminuire il tuo lavoro...ma mi piacciono quei mezzi a tutto decoro tutta immagine.....x spiegarmi.....solo gusto personale........dove hai imparato a lavorare così bene?
                Ho fatto un corso di un giorno tenuto dalla 3M, questo è il mio primo lavoro, spero di migliorare anche perchè da quello che ho visto facendo questo è tutta una questione di manualità.
                Costantino Flammia
                Idea Webstore S.r.l.
                Via Campo dei Fiori,5
                95047 Paterno' (CT)
                www.ideawebstore.it
                [email protected]
                Roland Vp-540
                Roland Gx -24

Comment

fossi più vicino verrei a vederti all'opera...deve essere molto interessante.... e penso che anche master verrebbe.....
                  master accetterà qualcuno quanto proposto nell'altro mio post????

Comment

CUT....master accetterà qualcuno quanto proposto nell'altro mio post????
                    Non ci sono problemi. L'unico è che non è il mio lavoro primario e non eseguo queste personalizzazioni molto spesso. Inoltre nella personalizzazione a "caramella" non mi sono mai cimentato. Per i mezzi che ho eseguito ci ho sempre messo tantissimo nel montaggio, soprattutto nella fase di preparazione (pulizia dell'automezzo) e poi da solo è un problema molte volte uno dovrebbe avere le braccia di un polpo.

Cmq quando eseguirò un'altro mezzo te lo farò sapere e se ti interessa mi dai una mano.

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
                      Si, daccordo però è brutto. Alla io proporrei al cliente suggerendogli una modifica in quanto così com'è scredita tutta la grafica.
                      provate a dirgli che non è detto che scrivere in grande è più vantaggioso, anzi molte volte bisogna catturare l'attenzione con piccoli particolari.
                      Certamente a proporre la modifica non ci rimetterete nulla anzi acquisirete più considerazione e allo stesso tempo correggerete una grafica obbrobriosa (mi riferisco sempre al sito)

Per il resto ancora Complimenti
                      Sicuramente seguiremo il tuo consiglio, tieni presente che l'indirizzo è nella stampa delle porte posteriori e quindi bisognerebbe ristampare tutte e due le porte posteriori e con i costi dell' IJ 380 non è semplice.

In ogni caso come già detto ti rigrazio per i complimenti.

fossi più vicino verrei a vederti all'opera...deve essere molto interessante.... e penso che anche master verrebbe.....
                      master accetterà qualcuno quanto proposto nell'altro mio post????
                      Grazie, ma ti assicuro che non sono cosi bravo, ho messo tempo molto impegno passione a non finire e un pizzico di fortuna, come detto spero di fare diversi lavori come questo in modo da migliorare con il passare del tempo.
                      Last edited by GPDesign; 21-10-2008, 19:37:19.
                      Costantino Flammia
                      Idea Webstore S.r.l.
                      Via Campo dei Fiori,5
                      95047 Paterno' (CT)
                      www.ideawebstore.it
                      [email protected]
                      Roland Vp-540
                      Roland Gx -24

Comment

Come applicatore ti do do 3, dietro è applicato molto male perchè non segue l'incavo dei vetri e il sinistro storto e più basso del destro e non è che per caso hai applicato l'adesivo già intagliato?
                        La scritta del sito non è orizzontale almeno così la vedo io.
                        I due giorni sono per il lavoro totale? Progettazione, stampa e applicazione?
                        Giudizio duro ma ci vuole per crescere!
                        Romeo
                        Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
                          Come applicatore ti do do 3, dietro è applicato molto male perchè non segue l'incavo dei vetri e il sinistro storto e più basso del destro e non è che per caso hai applicato l'adesivo già intagliato?
                          La scritta del sito non è orizzontale almeno così la vedo io.
                          I due giorni sono per il lavoro totale? Progettazione, stampa e applicazione?
                          Giudizio duro ma ci vuole per crescere!
                          Grazie, è il mio primo lavoro, è storto perchè una stampa l'ho tirata più dell'altra, non è tagliata e una stampa intera, la stessa cosa vale per la scritta.
                          Solo per applicazione, la progettazione ha richiesto altri 2 giorni.

Siamo qui per crescere le critiche costruttive sono sempre benvenute
                          Costantino Flammia
                          Idea Webstore S.r.l.
                          Via Campo dei Fiori,5
                          95047 Paterno' (CT)
                          www.ideawebstore.it
                          [email protected]
                          Roland Vp-540
                          Roland Gx -24

Comment

Originalmente inviato da ideawebstore Visualizza messaggio
                            Grazie, è il mio primo lavoro,
                            Non lo sapevo allora ti condono tanti errori a patto che non li rifai la prossima volta!
                            Cerca di "fare la mano" per l'applicazione che incide molto sul costo finale.
                            Buon lavoro
                            Romeo
                            Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
                              Non lo sapevo allora ti condono tanti errori a patto che non li rifai la prossima volta!
                              Cerca di "fare la mano" per l'applicazione che incide molto sul costo finale.
                              Buon lavoro
                              Spero di no, oltre gli errori che hai giustamente notato, ho rovinato qualche metro di materiale, il cast è un materiale che per applicarlo bene lo devi conoscere e io haimè non lo conoscevo molto, effettivamente visto che ho fatto smontare tutto al carroziere credevo di impiegare meno tempo, invece da come era iniziato sono contento di averlo finito in due giorni.

Grazie!
                              Costantino Flammia
                              Idea Webstore S.r.l.
                              Via Campo dei Fiori,5
                              95047 Paterno' (CT)
                              www.ideawebstore.it
                              [email protected]
                              Roland Vp-540
                              Roland Gx -24

Comment

Working...
                              X