Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanta pazienza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tanta pazienza

questa l'ho fatta io, ci sono voluti 4 giorni (in avanzatempo) ma il risultato... ditelo voi. sono pronto a commenti (siate buoni, sono di salute cagionevole)
    P.S. i bordi degli adesivi sembrano irregolari, ma è un problema di foto, la mia si vede benissimo vedi qui
    Attached Files
    SIGNORE DAMMI LA SALUTE!! NON DARMI LA FORZA.... ALTRIMENTI SPACCO TUTTO!!!

Bravo! Bel lavoro!
    Anch'io ne avrei una da fare... te la senti?
    Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

bella, ma aggiungi una descrizione dei materiale...
      non si capisce cosa è personalizzato e cosa no
      “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

Fighissima Stè!
        Questa fantastica moto l'ho avuta anch'io ma le moto le vendo sempre troppo presto per riuscire a decorarle così.
        Tuttavia, appena riuscirò a fare la presentazione su "Questo sono io" allegherò quelle che ho realizzato io (mie e dei clienti).
        Bravo ancora.
        Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

la foto a sx è come mi è arrivata in "bottega" quella a destra è il risultato. l'unica cosa verniciata era il serbatoio, (originale) poi il resto era verniciato di bianco, tutte le parti colorate nella seconda foto sono avery 900 "appiccicato" a secchi d'acqua e sapone, phon di quelli ad alta temperarura, e tanto unto di gomito.
          Normalmente queste cose le faccio per passione, in avanzatempo, i risultati vengono apprezzati da molti, e questo mi rende felice. (la mi' mamma dice sono un bischero).
          la fot in allegato è la prova che faccio vedere al cliente, se la aprite con corel draw potete vedere, togliendo le parti colorate, come era la moto quando è arrivata.
          Attached Files
          Last edited by fastenet; 16-10-2008, 23:12:36. Motivo: precisazione

Comment

Bravo Stefano COMPLIMENTI.

Mi raccomando non perdere mai l'entusiasmo e l'amore che metti in tutti i lavori è bellissimo e traspare in quello che fai.

Comment

bella complimenti....
              ho amore e odio per le moto....
              TAMpointdigital
              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Buono il risultato , ma levami una curiosità , si trattava di una minimoto o cos' altro?
                Ciao
                Campit
                Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
                  Buono il risultato , ma levami una curiosità , si trattava di una minimoto o cos' altro?
                  Ciao
                  Campit
                  è un suzuki gsx 750 da strada, moto vera, non minimoto vi allego altre foto. notare nella foto fatta in pista che sotto la carena c'è una scritta.
                  la foto è stata fatta a misano adriatico in pista.
                  Nella foto del cupolino anche il nero opaco delle prese d'aria, e quello intorno al faro è avery 900 opaco. non ci sono parti verniciate, eccezion fatta per il fondo bianco.
                  Attached Files
                  Last edited by fastenet; 17-10-2008, 12:18:06. Motivo: precisazione

Comment

bella... bella davvero... ma per realizzarla avevi già una maschera su cui lavorare, o sei stato li a prendere tutte le misure e misurine??
                    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

scusa l'ignoranza ma è stato fatto tutto ad intaglio vero? niente stampa? Che lavoraccio!
                      Comunque c'è da dire che è davver bellissima... mi fai rimpiangere di aver venduto la mia gsx-r 600 a inizio anno

Comment

niente stampa

ho usato solo 900 avery da intaglio, e per rispondere a tipoemmedi normalmente faccio una foto in alta definizione, poi la riporto su corel photo, ridefinisco l'immagine in modo da avere la dimensione 1:1 ( di solito prendo le misure di qualche elemento ben visibile e lo riproduco a video in scala 1:1) e in fine mi sbizzarrisco a fare la grafica. una volta tagliato capita qualche curva da correggere, ma il 95% delle volte vanno che è una meraviglia, gli adesivi che coprono molta superficie li "appiccico" e poi taglio quello che è di più con un trincetto, avendo cura di mettere un pezzo di carta siliconata tra l'adesivo e la carrozzeria, per evitare di incidere la vernice.

Comment

...che pazienza, io non ce l'avrei di sicuro! Bravo!!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Working...
                          X