Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decorazione Ducato x cliente Racing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decorazione Ducato x cliente Racing

Ciao ragazzi,
    ecco il furgone finito stamattina x un cliente che fa gare di rally e segue le piste con questo furgone.
    Inizialmente la grafica era più elaborata e pensata per una lavoro con stampa digitale.
    visto il prezzo il cliente ha voluto economicizzare pur mantenendo a grandi linee la grafica che gli avevo fatto.
    E' tutto pretagliato avery 700, circa 20 metri lineari di roba (altezza bobina 60cm).
    Tempo di applicazione 10 ore circa in 2, io e un mio amico che mi ha dato una mano e che non è del mestiere.
    Purtroppo con il 700 ho avuto dei problemi nelle finestrelle ribassate perchè il materiale tendeva a sollevarsi anche le lo scaldavo col phon.Alla fine ho fatto dei tagli col cutter in modo da eliminare i tensionamenti del vinile.
    Ho fatto male secondo voi?
    Che dire ancora, ah, il prezzo è 700 euro di tutto, i 3 loghi vicino alla scritta JTC centrale li ha attaccati lui, non erano compresi...
    Grazie ancora a chi mi ha dato consigli...
    Buona giornata

ZELEN
    via S. Antonio 42
    Mussolente-VI-
    Attached Files

veramente bello, Davide, complimentess anche a te

Comment

Bel lavoro, ben slanciato e proporzionato
      il prezzo mi pare basso (€60 mq) io avrei fatto se non il doppio, ma almeno 50% in più
      solo per applicazione 10 ore x 2
      quindi 20 ore per €20 ora basso (operaio) sono € 400 solo mano d'opera
      Last edited by Dissidente; 28-08-2008, 15:05:02.

Comment

Molto bello, anche se a mio parere un lavoro simile andava realizzato con un materiale + performante;
        il prezzo direi molto basso ( mi sembra di capire che anche la grafica sia opera tua ),
        minimo un 50% in +.
        Saluti

Comment

Bellissimo, complimenti.
          Solo che a questo prezzo è il cliente a guadagnarci!!!
          Io faccio 50 la serie 500 + qualcosa di grafica + qualcosa di manodopera.

Comment

Ciao a tutti,
            lo so che sono stato asso col prezzo, però questo cliente mi deve dare diverse auto da rally e aveva come budget 500 euro x questo furgone...o lo prendevo con questo lavoro oppure non facevo ne questo ne altra roba x lui...e siccome mi mette anche della mia pubblicità nel suo negozio, ho abbassato il prezzo a 700 euro...
            il mio amico lo pago con una cena perciò alla fine mi costa 30 euro...
            So anche che il 700 non è il materiale più indicato, però non potevo mettergli un cast altrimenti sforavo di brutto...
            Ah, erroneamente ho messo due foto della stessa fiancata..scusare, ecco l'altra...
            Buona giornata a tutti e grazie x le belle parole..

ZELEN
            via S. Antonio 42
            Mussolente-VI-
            Attached Files

Comment

Originalmente inviato da Zelen Visualizza messaggio
              Ciao a tutti,
              lo so che sono stato asso col prezzo, però questo cliente mi deve dare diverse auto da rally e aveva come budget 500 euro x questo furgone...o lo prendevo con questo lavoro oppure non facevo ne questo ne altra roba x lui...e siccome mi mette anche della mia pubblicità nel suo negozio, ho abbassato il prezzo a 700 euro...
              So anche che il 700 non è il materiale più indicato, però non potevo mettergli un cast altrimenti sforavo di brutto...
              Ah, erroneamente ho messo due foto della stessa fiancata..scusare, ecco l'altra...
              Buona giornata a tutti e grazie x le belle parole..

ZELEN
              via S. Antonio 42
              Mussolente-VI-
              Manca il c*** il posteriore

Originalmente inviato da Zelen Visualizza messaggio
              è successo anche me, però notiamo il "trasferimento".
              Un Amico o parente, per la loro GENEROSITà ci regalano un aiuto, e noi questo al cliente non glielo facciamo pagare... l'atto di generosità del nostro amico lo REGALIAMO al cliente... e finchè se lo merita ... è una cosa

attenzione ...
              Last edited by Monkey; 28-08-2008, 19:21:51.

Comment

Ciao Zelen, bel lavoro, mi piace. X quanto riguarda il costo, non mi sbilancio. Io l'avrei fatto pagare forse anche meno, però avrei sacrificato qualche particolare per rendere più snella la lavorazione. Capisco che sia allettante la prospettiva di lavoro futuro ma l'esperienza mi insegna che spesso chi "millanta" tanto lavoro futuro lo fa per pagare poco il primo e poi si dilegua....
                Secondo me avresti risparmiato se avessi utilizzato il PVC stampato, quantomeno con la manodopera per lo "spellicolamento" (pensiero mio). Ciao e buon lavoro.

Comment

I preventivi devono essere per quel lavoro che oggi mi ordini.
                  Domani sul quantitativo ti farò lo sconto.

Sono daccordo con te Marco

Comment

Originalmente inviato da piera Visualizza messaggio
                    I preventivi devono essere per quel lavoro che oggi mi ordini.
                    Domani sul quantitativo ti farò lo sconto.

Sono daccordo con te Marco
                    Penso che siamo tutti d' accordo sul prezzo che magari si doveva aggirare sui 1000 euro, ma come sempre ogni caso resta a sè...non sappiamo il rapporto che c'è tra fornitore e cliente. Probabilmente la prospettiva di un lavoro maggiore c'è sul serio, visto che le auto da rally non corrono nude, ma rivestite di sponsor o grafiche particolari...altrimenti è una gara tra auto comuni
                    Non serve inoltre giustificare nulla, cene, ecc...sono fatti tuoi!!!
                    Last edited by digicad; 29-08-2008, 10:27:04. Motivo: post incompleto
                    Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Working...
                    X