Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio SCUDO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio SCUDO

Buongiorno a tutti ,
    rientrato dalle ferie da poco , ho deciso di testare l'efficenza del mio sp-300
    dopo che a fine luglio ero incappato in un fermo macchina di diversi giorni
    ( scheda saltata ) e temevo per le testine ( con le temperature superiori ai 30 gradi , nessun ciclo di pulizia ..... ).
    Il risultato ( per quanto riguarda la qualità di stampa ) è ottimo !!
    Grande roland ( costo riparazione a parte ... )
    Saluti.
    Attached Files

complimenti prorpio un bel lavoro!!!!
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

Comment

Bello.
      Ma quelle farfalline le conosco.

Comment

Bello
        ma essendo il rognoso ...
        ...ti sei sgarrato l'indirizzo web leggibile, ho lo hai fatto apposta?
        stampato e scontornato, fondo bianco, o trasparente?
        dai racconta, racconta

Comment

Originalmente inviato da Dissidente Visualizza messaggio
          Bello
          ma essendo il rognoso ...
          ...ti sei sgarrato l'indirizzo web leggibile, ho lo hai fatto apposta?
          stampato e scontornato, fondo bianco, o trasparente?
          dai racconta, racconta
          In un primo momento lo avevo posizionato centrato tra le 2 ruote e quindi
          completamente leggibile, poi ho pensato che fosse una posizione troppo scontata e quindi l'ho fatto in parte sparire ;
          per il resto stampato su cast bianco e laminato, nessuno scontorno , ho coperto completamente la fiancata del furgone ( partendo dalla punta anteriore del passaruota dove c'è la freccia, fino alla battuta della porta posteriore.

Comment

Bene e grazie

Comment

cè poco da dire

s p l e n d i d o.....
              TAMpointdigital
              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Forza a coltivare idee nascono fiorami e simili dappertutto.

E' piaciuto anche a me, cosa dici me lo faccio uguale?
                Romeo
                Professionista per passione

Comment

una bella immagine nel complesso, mi è parecchio famigliare...
                  bella la scelta di non mettere il sito in una posizione scontata però almeno uno potevi farlo leggere bene

Comment

E' chiaro che non volevo ingannare nessuno di Voi AT con questa grafica che Voi stessi avete suggerito in qualche messaggio precedente....ho solamente utilizzato una risorsa ( come fanno quasi tutti, comprese agenzie grafiche quotate, che per una grafica "copiata" da qualche parte si fanno pagare parecchi Euri, vendendoti come loro l'idea ....)
                    X MACCHIA : fai pure una cosa similare, poi facci vedere il risultato

Comment

Bello questo furgoncino.
                      Dite anche a me qual'è la risorsa .............. visto che mi è sfuggita.
                      Grazie.

P.S.
                      http://www.vecteezy.com/
                      trovata 1 minuto dopo aver scritto.
                      Last edited by multigrafic; 28-08-2008, 15:43:42.
                      www.multigrafic.it
                      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                      .

Comment

Originalmente inviato da tizianok72 Visualizza messaggio
                        X MACCHIA : fai pure una cosa similare, poi facci vedere il risultato
                        Logicamente scherzavo, dovrei prima comprare il furgone e casomai invetare qualche cosa
                        Romeo
                        Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da tizianok72 Visualizza messaggio
                          E' chiaro che non volevo ingannare nessuno di Voi AT con questa grafica che Voi stessi avete suggerito in qualche messaggio precedente....ho solamente utilizzato una risorsa ( come fanno quasi tutti, comprese agenzie grafiche quotate, che per una grafica "copiata" da qualche parte si fanno pagare parecchi Euri, vendendoti come loro l'idea ....)
                          L'ho usata pure io Per questo le farfalline mi erano familiari

Buon lavoro da Piera.

Comment

Working...
                          X