Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moto Dovizioso

Ciao a tutti,
    vi posto la foto della Moto di Dovizioso con tutto il materiale progettato da me per il ride4planet.
    La ragazza è Tessa Gelisio.
    Potrete vedere il resto delle foto tra qualche ora sul sito ride4planet.it, lo sto finendo.
    Ciao a tutti
    Almeno se siete appassionti di moto gp e vedete il logo, potete dire che mi conoscete!ahahahahah
    http://img138.imageshack.us/img138/8...lisiorifx5.jpg

Last edited by giovannire; 01-09-2008, 16:28:24.
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Grande!!!...guardavo ora il servizio su studio sport!

Il Dovi me lo ricordo ancora con le minimoto, aveva una specie di freccia rossa o tuono (non ricordo) quando a 13 anni faceva l'ultima stagione in Grc ed arrivò 2° mentre vinse l'aprilia challenge 125....insommma mi dilungo ma amo le moto!!!
    Roland is the best!

Comment

aspetto le altre

Comment

uaaaaaaaaaaao bravizzimo!

Comment

devo farla vedere al mio uomo!!....
          complimenti...bravo bravo
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Graaaaaandeee bellissimo!!!!!!!(detto un appassionatissimo di moto e motogp).
            Sono soddisfazioni.
            Ciao

Roberto Beltrandi
            Roland SP 300 V

Comment

grazie a tutti,
              vi posto un'altra foto, in questo momento sono iper impegnato.

http://img233.imageshack.us/img233/5663/22229465bq1.jpg
              (Henri Poincaré)

Comment

ho tanti miei amici che fanno questi 3 giorni al mugello...vediamo se fanno foto...
                TAMpointdigital
                San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

potete trovare foto nel sito. www.ride4planet.com.....ora è on-line
                  (Henri Poincaré)

Comment

Penso che tu ti stia ripagando tutto l'impegno con una buona parte di soddisfazione, non è vero? Bravissimo!
                    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

l'avete vista ieri per le prove?.....oggi ci sta la gara ed io sono contento come un bambino a vedere una "mia creatura" su una moto del motomondiale!
                      Sono soddisfazioni grandi anche perchè l'apertura della manifestazione ride4planet è andata benone!...ancora ci sta da lavorare.....e tanto!!!!!!
                      (Henri Poincaré)

Comment

oggi guardo la corsa
                        Motogp?

Comment

si, dovrebbe essere verso le 14:00, ma non ne sono sicuro!....la sto registrando!
                          (Henri Poincaré)

Comment

le ho trovate nel web!.....
                            Attached Files
                            (Henri Poincaré)

Comment

vista,vista ma almeno al Mugello ci potevi andare,ieri mi sono visto le qualifiche(in TV)mi avevano invitato ma avevo un impegno da me....
                              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                              X