Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bmw X6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bmw X6

NIENTE DI CHE COME GRAFICA... MAAA...
    CHE MACCHINA!!!

Finita ora ora... 15minuti d'applicazione, da solo!!
    Attached Files
    Marco

Costo?
    Quanto hai chiesto per il tutto?
    Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

non mi è mai piaciuta

Comment

preferisco la tua applicazione...
        le bmw da tempo si stanno sforzando di non piacere...per fortuna non sempre ci riescono...
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Provala Giorgio.. Non piaceva nemmeno a me.. Poi l'ho provata.. Diesel, 3.0 da 286CV che schiaccia al sedile.. Una tenuta di strada pazzesca.. Agli altri SUV gli passa praticamente di sopra.. Mi ha portato i video della prova nella pista di Varano e nella stessa curva dove Cayenne, Q7 e RangeRover Sport entravano a 110Km/h rischiando il ribaltamento, l' X6 c'entrava a 160Km/h e la tenevano con una facilità... E' una sportivissima mascherata da SUV.. Ti dico che quella che avevo qui costa su strada 86.000Euro... Bella si ma... TROPPO!! TROPPO SECONDO ME!!...

Originalmente inviato da delfinista Visualizza messaggio
          Costo?
          Quanto hai chiesto per il tutto?
          Con loro abbiamo un contratto che rinnoviamo ogni 365giorni...
          Comunque si aggirerà sui 150,00 Euro..
          Ah, nel contratto, in maniera verbale, ho messo anche la prova dei mezzi più sportivi.. Me la lasciano la sera e la mattina gliela riporto. Posso dirti (da matti) che in una notte, con l'M3, ho messo 100,00Euro di benzina..

Però.. son soddisfazioni!!
          Last edited by Monkey; 29-05-2008, 19:55:10.
          Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
            Provala Giorgio.. Non piaceva nemmeno a me.. Poi l'ho provata.. Diesel, 3.0 da 286CV che schiaccia al sedile.. Una tenuta di strada pazzesca.. Agli altri SUV gli passa praticamente di sopra.. Mi ha portato i video della prova nella pista di Varano e nella stessa curva dove Cayenne, Q7 e RangeRover Sport entravano a 110Km/h rischiando il ribaltamento, l' X6 c'entrava a 160Km/h e la tenevano con una facilità... E' una sportivissima mascherata da SUV.. Ti dico che quella che avevo qui costa su strada 86.000Euro... Bella si ma... TROPPO!! TROPPO SECONDO ME!!...
            L'unica cosa che giustifica il mercato dei SUV è la moda...per il resto non sono ne spaziose come una monovolume, ne agili nello sterrato come un fuoristrada, ne più comode e veloci di berline o di altre auto di pari prezzo,.....non servono praticamente a nulla...

E soprattutto oltre che "inutili" con la crisi ambientale e petrolifera i SUV sono sempre più un problema "morale"...

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              L'unica cosa che giustifica il mercato dei SUV è la moda...per il resto non sono ne spaziose come una monovolume, ne agili nello sterrato come un fuoristrada, ne più comode e veloci di berline o di altre auto di pari prezzo,.....non servono praticamente a nulla...

E soprattutto oltre che "inutili" con la crisi ambientale e petrolifera i SUV sono sempre più un problema "morale"...
              Daccordo! Anzi, Un moda e basta!!
              Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
                Daccordo! Anzi, Un moda e basta!!
                pero al concessionario non glie lo diciamo...senno gli adesivi poi per chi li faI?

Comment

Working...
                X