Annuncio

Collapse
No announcement yet.

city di marmo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• city di marmo

che ne dite..inserti di marmo"rosa portoghese"..materiale 1005 normale+1030 .applicazione a secco..il dietro un unico pezzo fino al taglio laterale per non fare giunte..un p difficile ma dovevo riuscirci senza fare giunte visibili e poi il paraurti non di metallo e quindi ancora pi complicato,le scritte sono in cast applicate successivamente..PER GIOVANNI..potrebbe andare come documento stampato con VP540sax1.pdf

sax2.pdf

sax3.pdf

sax4.pdf

sax5.pdf
    Last edited by renzoanselmi; 24-05-2008, 18:12:11.
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Bella applicazione, complimenti.
    Non mi piace per il verde perch il mio colore antipatico.
    Perch la parte anteriore stata lasciata vuota?
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

il verde sta antipiatico anche a me, ma sono sicuro che Renzo lo ha usato perch da la massima leggibilit sul rosa...e anche la scelta di "depezzare" la decorazione non mi dispiace per nulla...

Sig. Anselmi....di questo passo lei mi diventa il Valentino delle carrozzerie....dopo il RossoValentino il BiancoAnselmi...

che dire di pi? tanto di cappello...
      Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

quanto pesa ora quella macchina?!

molto carina complimenz!

Comment

Molto bella ed elegante...poi il marmo rosa...ha sempre il suo fascino...
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

molto bravo, Renzo
            peccato che a me non piace il rosa

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
              molto bravo, Renzo
              peccato che a me non piace il rosa

Eh si Sergio..."De gustibus non disputandum est"...

Comment

Anche io non capisco perch solo a met
                L'avrei vista molto meglio intera, e soprattutto con le scritte non verdi

Comment

beh ma al rosa cosa abbini? ogni colore stona a meno che non ci metti il magenta...ma poi veniva fupri l'auto di barbie e ken
                  solo il verde non disturba

Comment

Mah, io lo vedo strano il verde.
                    Mi ricorda i prati verdi, morbidi, le capriole, il divertimento, ecc.
                    Il marmo anche rosa sempre duro, statico, elegante, serio.
                    Piuttosto avrei visto un bordeaux, un vinaccia, un marrone, un nero, ma non verde.

Vabb, una cosa c' in comune, se penso al verde speranza su una lapide di marmo rosa
                    Devo chiedere domani a un mio amico che scrive le lapidi al cimitero cosa ne pensa

Comment

....i colori sono quelli istituzionali dell'azienda,il marmo rosa portogallo o portoghese er quello che si avvicina di pi al loro colore e il verde da sempre il colore aziendale.il fatto di non decorarla completamente voluto e voi mi avete dato prova che lo avete notato ed quello che successo non appena la macchina a iniziato a girare con grande soddisfazione del cliente(e mia,perch oltre a preparargli un'altro furgone,ho avuto altre richieste senza neanche parlare di costi).Il marmo non serve solo per fare lapidi ma e soprattutto il marmo rosa usato moltissimo in arredamento..poi vero i gusti sono gusti,invece mi sarei aspettato domande su come stato preparato il progetto,lo scatto del marmo,la prova colore, i cloni per l'effetto delle venature,il metodo di applicazione nelle parti pi complesse..grazie per le vs. considerazioni che sono sempre preziose sia che siano positive o critiche mi aiutano a capire le reazioni a quello che faccio..
                      Last edited by renzoanselmi; 25-05-2008, 00:51:59.

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                        ....i colori sono quelli istituzionali dell'azienda,il marmo rosa portogallo o portoghese er quello che si avvicina di pi al loro colore e il verde da sempre il colore aziendale...

....che figura....ma come abbiamo fatto a non pensarci?....
                        Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Sfondi marmorei.

Ciao Renzo,
                          seguendo il tuo discorso...
                          Ma il marmo, una stampa giusto?
                          Se ti puo' essere utile, per altre "occasioni marmoree" puoi favorire di alcune interpretazioni marmorizzate innovative, ed in originale.
                          L esempio che di seguito riporto, rappresenta un "Marmo Ferrari", ovviamente non disponibile in natura, o forse si, chi lo s...
                          Si tratta di un'interpretazione appunto marmorea, elaborata artisticamente attraverso sostanze chimiche.

Se invece dovesse occorrere uno sfondo in originale, ovviamente irreperibile su web o su altre fonti, dispongo di una galleria di sfondi anche 3d o effetti optical, originali tutti realizzati con tecniche artistiche e artigianali.
                          Attached Files

Comment

Originalmente inviato da chimicart Visualizza messaggio
                            Ciao Renzo,
                            Se ti puo' essere utile, per altre "occasioni marmoree" puoi favorire di alcune interpretazioni marmorizzate innovative, ed in originale.
                            L esempio che di seguito riporto, rappresenta un "Marmo Ferrari", ovviamente non disponibile in natura, o forse si, chi lo s...
                            Si tratta di un'interpretazione appunto marmorea, elaborata artisticamente attraverso sostanze chimiche.

Se invece dovesse occorrere uno sfondo in originale, ovviamente irreperibile su web o su altre fonti, dispongo di una galleria di sfondi anche 3d o effetti optical, originali tutti realizzati con tecniche artistiche e artigianali.
                            Ciao Silvio, io ed altri su questo forum ti conosciamo gi e sappiamo cosa fai...che ne diresti di passare dal benevenuto e poi in questo sono io...per raccontare a tutti quello che fai..di cosa ti occupi...sai bello e poi in questo forum non so se hai letto in altre cartelle...siamo tutti curiosi... dai dai che ci sar molta gente interessata alle tue tecniche...che io ritengo molto interessanti...

Comment

Originalmente inviato da chimicart Visualizza messaggio
                              Ciao Renzo,
                              Ciao Silvio,credo che ci siamo conosciuti...a S.Benedetto...si il marmo stampato ma stato fotografato da una lastra dal cliente perch quella voleva...poi elaborata per le dimensioni della pannellizazione e di poter far combinare effetti nelle congiunzioni..

Comment

Working...
                              X