Annuncio

Collapse
No announcement yet.

T Max Team Polini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• T Max Team Polini

Realizzato con pellicole avery serie 500 taglioato con plotteriiiinoooo camm 1 pro
    1/2 ora di applicazione 1 ora di grafica e taglio... Magari qualche tifoso della lazio apprezzerà particolarmente....
    Attached Files
    Alessandro Postiglioni
    Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l.

molto bello! ed apprezzo anche i colori!

Comment

da buon motociclista ti dico....eh bravo bravo...mi sa che mi tocca passarti a trovare lì ad acilia....
      questo te l'ha sicuramente passato l'officina là dietro....è sempre piena di timmy

Comment

tu non fai differenza tra moto e scooter?

Comment

complimenti molto bello!
          che ci fareste al mio kymko people?
          http://www.hotbikequincy.com/myPictures/scooter3.JPG

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
            Io lo butterei in un fosso
            O lo userei per farci saltare le capre.

Per me il vero scooter è la Vespa, con le marce, non quei boioni che girano facendo un rumore infernale Miiiiiiiii, miiiiiiiiii

Comment

Io...

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
              complimenti molto bello!
              IO lo farei tutto peloso come una scimmia....hihihihi
              Noi non vendiamo latte, pane, uova,
              farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
              Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
              (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
              Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
              vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
              Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
              cambiamento!
              (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
              Roma - Cesena
              http://www.first2051.it
              ROLAND GX24

Comment

Dalle mie parti gira una Mazda MX-5 rossa con interni neri pelosi, con peli da scimmione da 10cm attaccati sui sedili, sui pannelli porta e addirittura attorno al parabrezza
                Non oso immaginare d'estate il caldo che fa lì dentro

Comment

Domanda stupida per voi...
                  Ma la maniglia, lo scudo anteriore e tutti i pezzi di "plastiche" che sono celesti...sono verniciati o adesivo?

Sarei molto curioso di capire come si realizza, come detto da altri moderatori in altri post, non è possibile un commento un minimo dettagliato in modo da capire anche chi di applicazione sa poco e nulla?
                  Last edited by cristian78; 24-05-2008, 10:03:15.
                  Roland is the best!

Comment

Davvero bello...e per quanto lo possano essere applicazioni di questo tipo lo trovo anche "elegante" nel senso che sei stato davvero in gamba a non esagerare...

tra l'altro mi hai fatto tornare in mente primo adesivo che ho attaccato in vita mia...Ero piccolo e una volta finita la modifica a questo motorello, mio fratello mi fece attaccare l'adesivo " Polini" sul serbatoio di un affare come questo...

Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

diciamo che preferisco gli scoter meglio ancora se scuteroni, mi danno la possibilità di sbizzarrirmi di più,
                      per quanto riguarda le moto, spesso mi chiedono di ricostruirgli gli adesivi originali, in quel caso è più un lavoro di ricerca, che altro per l'applicazione ti devi attenere alla moto originale, nn puoi uscire dagli schemi... L'anno scorso mi è capitato un cliente che aveva una vecchia moto honda l'aveva riverniciata tutta e mi ha chiesto di ricreargli le scritte originali: trovo una buona foto su internet che mi fà da base, riscostruisco il logo, lo stampo ( aveva delle sfumaturine particolari, faccio un paio di prove per ottenere la fedelta del colore, le calandro le applico totale 115 euro!!! La Settimana dopo averla consegnata il cliente và ad una fiera di moto storiche e trova in vendita il kit degli stessi adesivi a 90 euro!!! mi chiama e mi fà il cazziatone, vagli a spiegare tutto il lavoro che c'è dietro!!!!!!!!!

Decisamente preferisco gli scooter dove posso metterci anche un pochino di creatività (benvenduta a mio parere)
                      totale t max venduto 215 + iva Totale mq pellicola 1
                      Alessandro Postiglioni

Comment

bel lavoro, forse sarebbe stato meglio usare una serie più buona del 500.

Comment

Sarebbe possibile condividere qualche informazione su tale applicazione?
                          Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da cedio78 Visualizza messaggio
                            Si tratta di pvc serie 300 intagliato con un plotterino ed applicato sullo scooter rigorosamente senza acqua, una spatolina ed il gioco è fatto
                            Alessandro Postiglioni

Comment

Anch'io penso che il 500 (se stiamo parlando di Avery) non sia il materiale adatto...è anche vero che se l'applicazione riesce (un pò duro il 500 da tirare!) e non deve durare va bene...

Camm1...Plotterino un par de ciufoli!! Mitico!

Originalmente inviato da cedio78 Visualizza messaggio
                              Se posso dare un cosiglio l'ideale è fare un bel corso base/intermedio di decorazione automezzi. Avery ne fà di validi, solitamente presso i propri rivenditori, al prezzo di €100/120, prova a vedere sul web qualcosa di trova. Io l'ho fatto dopo 4 anni di autoditta, potessi tornare indietro lo farei subito.
                              Last edited by Monkey; 27-08-2008, 21:42:24.
                              Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Working...
                              X