Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ferrari 355

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ferrari 355

Ragazzi purtroppo ho dovuto arrangiarmi con il telefonino e le foto fanno un po...pena ma la bella era in un garage bunker poco luminoso.Comunque per quel che vale devo dirvi che è sempre un emozione poter lavorare su tali gioiellini e per soddisfazione il cliente me l'ha fatta sentire...parlare. Ragazzi la Ferrari è sempre un piacere sentirla ...rombare.Comunque le ho realizzato l'adesivo parasole con il logo della scuderia e le due strisce giallo-nere sul cofano.Di più non era possibile perchè sul posteriore c'era la griglia del motore che scaldava troppo e che avrebbe rovinato il vinile.
    Ciao
    Campit
    Attached Files
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

che bella macchinaaaaaa!.....non per disprezzare il tuo lavoro, ma personalmente non metterei nemmeno l'adesivetto dell'antifurto!......
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

Se per questo anche io e ne tantomeno ne rischierei l'integrità in gare di vario genere , così come invece fa il proprietario. Ma così è , lui può ed io...no!!!
      Ciao
      Campit
      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

....lui può, tu non puoi....e nemmeno io posso!.....che te frega!hai fatto bene...spero che glielo hai fatto pagare quanto una Ferrari!
        (Henri Poincaré)

Comment

Bella.
          Pensa che un cliente di un mio cliente ha comprato 2 f430 per correre in pista.
          Poi mi ha fatto fare 10 parasole per non rovinare l'originale.
          Ma dico, la macchina non si rovina e il parasole si?
          Sono strani questi Ferraioli

E se lo dice un Porschista

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
            Bella
            Pensa che un cliente di un mio cliente ha comprato 2 f430 per correre in pista.
            Poi mi ha fatto fare 10 parasole per non rovinare l'originale.
            Ma dico, la macchina non si rovina e il parasole si?
            Sono strani questi Ferraioli

E se lo dice un Porschista
            E ti lamenti?Si vede che il tuo cliente ha ritenuto più unici i tuoi parasole, che i gioiellini di Maranello...

Certo è che a parte le riserve che hanno i tanti che non se le possono permettere ( me compreso...) le macchine sportive sono fatte per ... la guida sportiva...e la guida sportiva si fa in pista....

La Porsche fa tutto un altro tipo di macchine...che sono più che altro Gran Turismo evolute... e ogni tanto fanno qualche ottima sportiva pura....
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              La Porsche fa tutto un altro tipo di macchine...che sono più che altro Gran Turismo evolute... e ogni tanto fanno qualche ottima sportiva pura....
              Se parli di 996-7-boxster-Cayenne, ti do pienamente ragione.
              Prova una air-cooled con assetto e vedi se è ancora una gran turismo.
              E' una spacca schiena da pista e puro divertimento

Parola di chi l'ha guidata per 8 anni e intraversata qualche volta

Comment

vuoi mettere una mazda 3 1.6 da 110 cavalli?
                (Henri Poincaré)

Comment

potendo la cambierei con una bella porche o Ferrarino, quasi quasi non faccio differenza!!!!
                  (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                    Se parli di 996-7-boxster-Cayenne, ti do pienamente ragione.
                    Prova una air-cooled con assetto e vedi se è ancora una gran turismo.
                    E' una spacca schiena da pista e puro divertimento

Parola di chi l'ha guidata per 8 anni e intraversata qualche volta
                    non fraintendermi ..se la maggior parte delle Porsche non sono delle "sportive pure" non è perchè la Porsche non sia in grado di farle, anzi , ma solo perchè non rientra nella filosofia della azienda...la produzione Ferrari è senz'altro più focalizzata su auto meno godibili quotidianamente, ma più "emozionali"....Secondo uno che ne capisce un po' di auto ( Gordon Murray) nemmeno con la 959 la Porsche è riuscita a rinunciare del tutto all'idea che le sue auto non fossero anche buone per andare a fare la spesa...

Comment

si, le porsche sono più utilizzabili tutti i giorni che le ferrari, che rendono solo se superi i 5000 rpm
                      Pensa che con la 3.0 passavo da 40 a 240 all'ora in 5a marcia

Comment

comunque la stradale più "cattiva" è sempre la mitica porsche GT2

Comment

bellissima color puffo

Comment

MOSTROSUAMENTE BELLA!!!

Comment

Vogliamo parlare di auto cattive?...vabbè...beccatevi la versione più "dolce" della

TVR Cerbera ( un nome, un programma...)

Comment

Working...
                              X