Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smart total white

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smart total white

ciao, prima di tutto una premessa, devo ringraziare David Pippolilli, perchè se non veniva lui mi ero preso una gatta da pelare, visto che da solo non avevo mai fatto una smart e dovendo passare da nero/grigio a bianco ho dovuto smontare tutto perchè i vari pezzi altrimenti sarebbero risultati con le giunture nere... per cui ho smontato il tutto, ma i parafanghi da solo e senza essere fissati non si fanno o almeno 2 li ho fatti ma ero talmente scoglionato che se non veniva lui li lasciavo grigi

Materiale Hexis 20000, tempo impiegato 24 ore, comprensivo di smontaggio, rimontaggio ed aiuto di David

CIMG1863.JPG CIMG1862.JPG CIMG1858.JPG CIMG1865.JPG CIMG1869.JPG CIMG1868.JPG
    Attached Files

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

bravi toscanacci .... ma ce l'hai di vizio di dipingere le targhe!!!!
    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Cazzarola che lavoro. Complimenti.
      E grazie per le foto dettagliate degli interni.
      Adesso ho capito fino a che livello si può arrivare.
      E che livello.

Di la verità: quando hai scattato le foto e le hai pubblicate pensavi a me vero?
      Grazie.

Bel lavoro. Belle foto.
      Ciao

Comment

Originalmente inviato da progetto-immagine Visualizza messaggio
        bravi toscanacci .... ma ce l'hai di vizio di dipingere le targhe!!!!
        Grazie Nik, le dipingo quando mi scordo di fare le foto prima di rimontare il tutto

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

Comment

Originalmente inviato da mccorier Visualizza messaggio
          Di la verità: quando hai scattato le foto e le hai pubblicate pensavi a me vero?
          ciao Roberto, vuoi la verità? si pensavo a te, infatti per sicurezza le aveva scattate anche David delle foto, altrimenti poi chi ti sentiva
          CIMG1856.JPG CIMG1876.JPG CIMG1860.JPG CIMG1855.JPG CIMG1861.JPG

Comment

Andrea, complimenti!!
            che lavoro super... sembra verniciata
            ho guardato e riguardato le foto ma non ho notato una, dico una imperfezione
            ma come si prepara l'auto prima di wrapparla, con prodotti dedicati o "solo" pulizia maniacale?
            ​tutto ciò che credi di scegliere in libertà è solo la miglior opzione possibile che ti puoi permettere in quell'istante,
            è il tuo limite, forse momentaneo, è il risultato dei tuoi sforzi e del tuo impegno,
            quello che puoi è ciò che sei

Comment

Eccezionale!
              Desidero vederti lavorare.
              La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Sei un grande. ma se ti fai aiutare da Pippo perdi punti........................... scherzo siete una bella coppia.
                NEON for LIFE

Comment

ti rifaccio i complimenti. lavoro eccezionale!
                  da maniaco!

ciao

Comment

ma va la....diccelo che l'avete verniciata di bianco!.....è perfetta! dai ci trasferiamo in toscana e ci assumete ...anche a gratis!

Comment

Bravo Andrea! Ribadisco i complimenti fatti dagli amici sopra,
                      averti avuto come maestro mi rende orgoglioso
                      E' meglio un uomo che nasconde la sua stoltezza che un uomo che nasconde la sua sapienza

Cartolaio tecnologico
                      SP 540i - Summa DC3 - Summa T1010 - AZ 2000 N3

Comment

Originalmente inviato da mccorier Visualizza messaggio
                        Cazzarola che lavoro. Complimenti.
                        E grazie per le foto dettagliate degli interni.
                        Adesso ho capito fino a che livello si può arrivare.
                        E che livello.

Grazie.

Bel lavoro. Belle foto.
                        Ciao

ecco le foto fatte per te! 20130227_195259.jpg20130227_195312.jpg20130227_195322.jpg20130227_195337.jpg
                        la professionalità si vede dai clienti

Comment

dimenticavo ...... Complimenti anche a te Pippo!
                          E' meglio un uomo che nasconde la sua stoltezza che un uomo che nasconde la sua sapienza

Cartolaio tecnologico
                          SP 540i - Summa DC3 - Summa T1010 - AZ 2000 N3

Comment

Originalmente inviato da pippolilli Visualizza messaggio
                            ecco le foto fatte per te!
                            grazie
                            MII TTI CIII!!!

Comment

Originalmente inviato da spenny Visualizza messaggio
                              ho guardato e riguardato le foto ma non ho notato una, dico una imperfezione
                              ma come si prepara l'auto prima di wrapparla, con prodotti dedicati o "solo" pulizia maniacale?
                              ciao Ivo, qualche imperfezione c'è sicuramente nessuno è perfetto, figuriamoci io... ma c'è da considerare che si tratta di un cambio colore e non di una verniciatura ed è quello che ripeto sempre ai carrozzieri o clienti, se la volete paragonare alla verniciatura mi arrendo e passo la mano. Wrappare ha dei benefici, possibilità di preservare il colore originale ed in qualsiasi momento potervici ritornare senza grosse spese, velocità d'esecuzione, costi "contenuti" se paragonati alla verniciatura... ma alcuni credono che la pellicola sia una barriera inattaccabile, tipo scudo protettivo, per cui eterno e non usurabile... spesso invece è vero il contrario...

per quanto riguarda la preparazione, ci sono dei prodotti dedicati per la pulizia, alcuni più aggressivi di altri, da usarsi nei punti più critici come in prossimità di parti concave, quasi tutti i produttori di vinile hanno una loro linea di pulitori specifici, l'importante comunque è un'ottima pulizia che è basilare per una buona riuscita del lavoro nel tempo...

Comment

Working...
                              X