Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decorazione Hummer H3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decorazione Hummer H3

ciao, ecco una nuova decorazione integrale di un Hummer con grafica camouflage, materiale Hexis cast, stampato con tecnologia latex e laminato opaco, tempo d'installazione 15 ore in 2 persone compreso tutto lo smontaggio e relativo rimontaggio delle parti necessarie

22022013375.jpg 22022013373.jpg 22022013374.jpg 22022013372.jpg 21022013363.jpg 21022013361.jpg

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

applausi scroscianti!!!!
    grande Andrea

Nicola
    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

COMPLIMENTI!
      È bellissimo.
      Bravo, (come sempre...)
      Ciao

Roberto Beltrandi
      Roland SP 300 V

Comment

complimenti. gran bel lavoro.

insisto con la mia solita domanda. stavolta non puoi sfuggire.
        mi faresti vedere una foto dell'interno porta? dove finisce il wrapping e resta il giallo a vista? o hai coperto tutto?
        non mandarmi a quel paese. è davvero curiosità la mia. non ho mai avuto la possibilità di guardare da vicino una macchina wrappata per poter capire alcuni dettagli/scelte...

ciao ciao

Comment

Insuperabile!
          Valeria

morganti srl
          stampa - fotografia - grafica
          milano
          www.morgantimilano.it

Comment

Bravo andre come sempre!

Comment

Com'è il materiale stampato latex da applicare????

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

ciao, grazie a tutti dei complimenti e dei like...

Originalmente inviato da mccorier Visualizza messaggio
                mi faresti vedere una foto dell'interno porta? dove finisce il wrapping e resta il giallo a vista? o hai coperto tutto?
                ascolta questa auto dentro è gialla e non si può vedere, ma se non si spende di più la pellicola finisce a bordo pannelli comunque tranquillo stò facendo una smart da nera/grigia a completamente bianco lucido e li stò facendo battute e tutto il resto che ti interessa, per cui se pazienti un paio di giorno ti posto le foto che desideri...

Originalmente inviato da Rena Visualizza messaggio
                Com'è il materiale stampato latex da applicare????
                la stampa è perfetta ed il materiale si applica bene, unica accortezza quando si scalda e di non allungare troppo il materiale perchè in qualche punto si rischia di vedere l'allungamento...

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Davvero bella e ben eseguita, complimenti!

Comment

Originalmente inviato da [email protected] Visualizza messaggio
                    ascolta questa auto dentro è gialla e non si può vedere, ma se non si spende di più la pellicola finisce a bordo pannelli comunque tranquillo stò facendo una smart da nera/grigia a completamente bianco lucido e li stò facendo battute e tutto il resto che ti interessa, per cui se pazienti un paio di giorno ti posto le foto che desideri...
                    mitico.
                    grazie per la delucidazione.
                    spero che tu non mi prenda per un rompiballe ma ti assicuro e ribadisco che la mia è proprio una curiosità.
                    ti rinnovo i complimenti per il lavoro fatto.
                    ciao
                    ciao

Comment

Sei un grande
                      NEON for LIFE

Comment

Working...
                      X