Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Audi A5 nero opaco

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Audi A5 nero opaco

ciao, vi posto alcune foto, venerdì a montaggio concluso posterò le altre...

Materiale usato Hexis 30000 nero opaco
    tempo di realizzazione due giorni da solo, ma con l'aiuto di un collega per fare i paraurti
    come vedete dalle foto sono stati smontati alcuni particolari, come fari posteriori, maniglie e paraurti anteriore (per togliere la griglia da verniciare)

è la prima volta che usavo questo materiale e devo dire che è un'ottimo vinile

16012013356.jpg 16012013357.jpg 16012013358.jpg

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Originalmente inviato da Andre@ Visualizza messaggio
    Materiale usato Hexis 30000 nero opaco, è la prima volta che usavo questo materiale e devo dire che è un'ottimo vinile
    mi piace la macchina ed anche il lavoro ma per dirti ciò sarebbe bastato mettere un "like",
    non mi sono limitato a quello perchè ti volevo avvisare che di sicuro fra poco ti cadrà fra capo e collo un:
    "te lo avevo detto io" e penso tu sappia anche da chi...
    Ciao, PINO.
    "La perfezione è fatta di dettagli"
    MICHELANGELO

Comment

Originalmente inviato da pinolegno Visualizza messaggio
      non mi sono limitato a quello perchè ti volevo avvisare che di sicuro fra poco ti cadrà fra capo e collo un:
      "te lo avevo detto io" ... Ciao, PINO.
      vado tranquillo... stamattina è passato a vederla e ha commentato

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

Comment

non so se qualcuno faceva riferimento a me, o no...
        ma anch'io sono passato a vederla, non per vedere il lavoro ma per altre cose tra me ed andrea.
        posso dire che la pellicola è bella ma Andrea ha fatto un lavoro PERFETTO!
        complimenti!
        la professionalità si vede dai clienti

Comment

per non rimanere a metà... ecco la macchina con tutte le parti rimontate

1 (6).jpg 1 (1).jpg 1 (5).jpg

Comment

beh.... perfetta... rimango affascinata!

lamartinz

info@mapolab.it
            ...anche l'occhio vuole la sua grafica!

Comment

Bellissima!!
              Masse

www.k2italia.it

Comment

Andrea ottimo lavoro. comlimenti!
                ma perchè avete verniciato anche la targa? non è illegale?

Comment

Originalmente inviato da pippolilli Visualizza messaggio
                  Andrea ottimo lavoro. comlimenti!
                  ma perchè avete verniciato anche la targa? non è illegale?
                  siamo tra amici e devo fare outing ..... stavo per scrivere esattamente la stessa battuta di David .... dite che devo iniziare a preoccuparmi?????

Nicola
                  La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
                  modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da progetto-immagine Visualizza messaggio
                    siamo tra amici e devo fare outing ..... stavo per scrivere esattamente la stessa battuta di David .... dite che devo iniziare a preoccuparmi?????

Nicola
                    No!!! stai tranquillo, ultimamente mi sto preparando a spettacoli di mentalismo!
                    A così tanta distanza non avevo mai provato, però forse ciò significa che sto diventando bravo!

Comment

azz... è anche quello che volevo scrivere ieri io, e poi mi sono trattenuta!

david... hai enormi poteri!
                      sallo!

lamartinz

info@mapolab.it
                      ...anche l'occhio vuole la sua grafica!

Comment

bravo bravissimo..
                        www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

Comment

bel lavoro.

che colore era l'auto prima del lavoro?
                          mi piacerebbe vedere come vengono eseguite le parti che si vedono solo una volta aperte le porte.
                          hai una foto?
                          ciao
                          complimenti ancora.

Comment

grazie a tutti dei complimenti e dei like

l'auto era nero lucido ed in questo caso ho evitato di fare le battute interne, per cui niente foto, mentre la targa è stata verniciata con photopaint

Comment

Working...
                            X