Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decorazione Land Rover Discovery

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Decorazione Land Rover Discovery

    In questi giorni collaborando con un collega abbiamo realizzato la decorazione integrale di questo fuoristrada:

    pellicola Apa Safari Camouflage ed oscuramento vetri, 2 giorni di lavoro comprendenti anche lo smontaggio e rimontaggio di alcune parti tipo maniglie, fari, paracolpi laterali... rimozione vetro posteriore per montare la pellicola oscurante

    25102012294.jpg 25102012301.jpg 25102012302.jpg


    Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

    https://www.facebook.com/andrea.decorline



  • #2
    decisamente aggressiva!!!! grande come sempre Andre@
    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

    io non ho paura

    Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

    Comment


    • #3
      bellissima, questa sì che ha senso mimetica...

      a vercelli ho visto una maserati mimetica... no comment... hahaha

      lamartinz

      info@mapolab.it
      ...anche l'occhio vuole la sua grafica!

      Comment


      • #4
        Sei fenomenale.....

        Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

        Comment


        • #5
          Difficile battere il maestro!mi hai battuto sul tempo!sto completando il mio jimny allo stesso modo, io però ho smontato praticamente tutto e ho rincalzato tanto!Spero solo che nei parafanghini tra fango ed acqua non mi faccia scherzi!

          Bravo Andre!

          Comment


          • #6
            complimenti.
            ho già guardato le foto 10 volte...un lavoro eccezionale!

            Comment


            • #7
              Grande Andre un bellissimo lavoro.
              NEON for LIFE

              Comment


              • #8
                ciao e complimenti, visto che ho in preventivo di fare un lavoro simile, mi dici alcune cose, punti difficili, quantità di materiale usato, casa hai smontato? e se vuoi in pv, un range di prezzo.
                grazie
                ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

                Comment


                • #9
                  Oltre alla commessa eseguita in maniera eccellente, è sempre bello vedere che ci sono colleghi che condividono esperienze e collaborano tra di loro. Purtroppo ultimamente in questo ambiente (non intendo il forum sia chiaro) ci sono "mastri wrappatori" la cui prima attività è tirarsela, e poi collaborare alle loro condizioni, leggi: "io guadagno, tu attaccati". Vabbè, tralasciando la polemica che è inutile, complimenti!

                  Comment


                  • #10
                    ciao, si in effetti quanto dici è vero, in questo periodo di vacche magre è sempre più difficile stringere collaborazioni vere, il più delle volte è prestare manodopera e come capirete il guadagno è minimo. Stò assistendo alla nascita giornaliera di fenomeni in tutti i settori, gente senza scrupoli che stravolge il mercato in continuazione. Prezzi che non si capisce da dove arrivano, materiali appiccicati che durano il tempo delle foto o poco più... insomma c'è gente brava in giro e altra che più che altro rovina il mercato... ma è così che và la vita


                    Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

                    https://www.facebook.com/andrea.decorline


                    Comment


                    • #11
                      hai perfettamente ragione Andre@, ma "purtroppo" tu ragioni da persona sensata in un ambiente di pazzi…ti porto una mia esperienza, tempo fà chiamo svariati colleghi per una collaborazione, e a tutti spiego la situazione senza mezzi termini e cioè che sul wrap io sono un principiante e che per questo lavoro su di una macchina molto particolare ho bisogno di qualcuno che mi affianchi; arrivo addirittura a dirgli che non voglio guadagnarci ma non voglio nemmeno rimetterci. Vale la pena di sottolineare che a questo lavoro erano legate altre due vetture, ma vabbè di promesse non vive nessuno.

                      Per fartela breve, uno dopo una mail e una telefonata manco mi risponde più è troppo preso, l'altro credendomi un c****ne e sprovveduto totale mi spara dei prezzi del 30% più alti di quelli che normalmente si fanno non dico ai rivenditori ma ai clienti finali e vuole pure tutto anticipato dopo che sul mio conto gli avevano dato garanzie più di una persona. L'unico che si rende realmente disponibile a livello umano lo trovo fuori provincia ma ormai è troppo tardi e il lavoro giustamente lo ho perso.

                      Io sarò pure uno sprovveduto, ma quando un rivenditore mi ha chiesto una collaborazione la mano l'ho sempre tesa…anche se col senno di poi non ne valeva la pena per alcuni.

                      Insomma ci fosse più gente come te, non prolifererebbero tanta gente che fà di questo lavoro una bazzecola.
                      Se uno si comporta male con un collega referenziato, immaginati con un cliente…poi quando li senti parlare sono sempre gli altri quelli stronzi.

                      Per adesso ci dò dentro per migliorare la mia tecnica…anche se in cuor mio spero sempre di trovare un collaboratore esterno serio e motivato: sono sempre dell'idea che "two is megl che uan"!

                      Comment


                      • #12
                        concordo con quello che si è detto.
                        Io collaboro , applico e faccio lavori per conto si service, tipografie, agenzie e studi, li considero tutti colleghi che non hanno nella loro produzione uno che applica stampe, cartelli o altro, e con me vanno sul sicuro, sia come qualità di lavoro sia come serietà di non fregargli il cliente.
                        Ho delle agenzie o service che mandano direttamente il cliente nel mio laboratorio, e spesso mi dicono " ma allora vengo direttamente da te" ho sempre declinato e detto di passare sempre dalla base, e comunque ho sempre avvisato il collega, a cui spesso do anche dei consigli ... aggratisss.
                        E per il prezzo ci mettiamo comunque e sempre d'accordo, l'importante è non perdere il lavoro.

                        Tornano alle mie richieste??
                        ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

                        Comment

                        Working...
                        X