Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea Nuovo Doblo x pasticceria ..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Idea Nuovo Doblo x pasticceria ..

Salve, mi han commisionato la decorazione di un nuovo doblo per una pasticceria, volevo trovare un idea per uscire un pò dalla classica decorazione, qualcosa di dinamico ... che possa colpire.. potrei usare le false finestre per usare qualche sistema di immagini in profondità, qualcuno ha delle idee?

Originalmente inviato da officina77 Visualizza messaggio
    Salve, mi han commisionato la decorazione di un nuovo doblo per una pasticceria, volevo trovare un idea per uscire un pò dalla classica decorazione, qualcosa di dinamico ... che possa colpire.. potrei usare le false finestre per usare qualche sistema di immagini in profondità, qualcuno ha delle idee?
    Pasticceria, dinamico, che possa colpire la classica "torta in faccia"
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

.. in quel modo ci potrebbe stare anche uno slogan..
      però sarebbe bello anche un qualcosa che fa "gola " a chi lo vede passare

Comment

Durante il Viscom Makers Campus adotteremo un metodo che velocizza lo sviluppo di nuove idee. Per tastarne la funzionalità l'ho applicato negli ultimi corsi e devo dire che i risultati sono assolutamente straordinari.

Verrai anche tu a Viscom?
        https://www.facebook.com/events/210054532459546/
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ciao Giovanni , grazie per il consiglio, ci sarò a milano!
          la scorsa settimana al corso i roland mi avete stuzzicato, devo trovare una soluzione

Comment

Dovrei trovare qualche foto buffa che riguarda pasticceria e c.
            risorse.. consigli?

Comment

noi abbiamo decorato il furgone di un panificio, abbiamo fatto una foto della loro produzione di pane e poi l'abbiamo rivestito sul retro... fa venir fame... se domani mattina lo trovo in giro lo fotografo (ancora non l'ho fatto).. con i dolci dovrebbe essere ancora più buono!

Comment

...in più il tutto potrebbe essere inseguito da un blob simpatico affamato con la bavetta... (se vuoi l'illustrazione vettoriale non è un problema)

Comment

.... magari, qualche blob simpatico ci starebbe... anche qualche link di spunto non sarebbe male..

Comment

ti allego quello che abbiamo fatto per la nostra portiera pubblicitaria e uno schizzetto veloce ciao babtigrindolaport.jpgIMG_7857.jpg

Comment

Simpatico.... dovrei trovar qualche vector a riguardo pasticceria o croissant....ma son ancora in alto mare

Comment

noooooouu, io farei un mix tra grafica e fotografia, fai le foto ai loro pasticcini, tipo ammucchiata e il blob dietro che sbava...(ma magari loro sono una ditta seria?!)

Comment

Working...
                        X