Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 minuti di lavoro... con l'SP-300

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MarcoGalliService
    replied
    Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
    noi per i trattori, sai che soddisfazione dopo 10 minuti di terra non si vede + nulla

le soddisfazioni del lavoro!

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    noi per i trattori, sai che soddisfazione dopo 10 minuti di terra non si vede + nulla

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Laminato ... laminato
    solo fasce cmq (15 min. che vuoi di +?)

Leave a comment:

• murcino
    replied
    Noi serviamo un paio di cantieri nautici, e non abbiamo mai avuto problemi per quanto riguarda la durata usando dei comunissimi vinili da intaglio garantiti 5 anni.
    Per la stampa invece non ho mai avuto occasione di testarne la durata... ma è sicuramente tutto un'altro discorso tra pvc-inchiostri-laminazione!

Leave a comment:

• MarcoGalliService
    replied
    Ricordo che una persona mi aveva chiesto il nome per la barca, ma sinceramente anche sul vinile da intaglio, di ditte che mi garantivano l'uso in mare non ne ho trovate! E' veramente la condizione estrema... sicuramente laminato, ma sarei curioso di sapere da Pino come si è comportato!

Leave a comment:

• Zizzo
    replied
    Ma hai fatto le fasce con la scritta o anche rivestito di bianco?
    L'hai laminato immagino....
    Anch'io dovrei rifare gli adesivi del mio motore Selva...solo che non ho la laminatrice e quindi non l'ho ancora fatto perchè resterebbe sempre al sole e bagno e penso durerebbe pochissimo la stampa....

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest started a topic 15 minuti di lavoro... con l'SP-300

15 minuti di lavoro... con l'SP-300

con tanti complimenti da parte del cliente...
    che non vedeva l'ora di rimontare il motore e andarsi a fare un giro al mare.
    Last edited by Gippy; 29-10-2008, 03:04:26.
Working...
X