Annuncio

Collapse
No announcement yet.

replica martini 6 & mandria di cavalli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• replica martini 6 & mandria di cavalli

Queste sono le foto delle mie due prime valide decorazioni... Una Delta e un pick-up

Partendo da una vera martini 6 ho ricreato le grafiche precise al 100% con la variante della lamina opaca per evidenziare meglio i colori ed evitare i riflessi
    Poi mi hanno chiesto anche la Martini 5 e il kit adesivi della 16V del '90

Un amante di cavalli ha voluto sulle fiancate, davanti e dietro una mandria di cavalli al galoppo lunga quasi 2 metri... Adesso il suo Navara ha quasi 30 cavalli in più...
    La grafica aveva una qualità tale che il file EPS dei cavalli era talmente grande che c'è voluta una vita per caricarlo in Wersaworks..
    delta.jpg.navara.jpg

per il pick-up è un fotomontaggio di come dovrebbe venire il lavoro? non vedo lo stacco tra le portiere.
    personalmente ci metterei una porzione di prato sotto gli zoccoli in maniera da non dare l'idea che i cavalli stiano galleggiando nel vuoto.
    solo quando sono al limite scopro di essere in grado di superarlo

Comment

Purtroppo ho postato la foto che ho dato al cliente prima del lavoro... A Lavoro finito non mi sono ricordato di fare una bella foto ricordo...

Comment

Bellissima la delta evo!!!! è il mio sogno averne una.....
        Uff. Grafico
        Manuel
        ----------------------------------------------
        Emmea Trade & Service s.r.l.
        Via A. Cimatti, 8/b - 47010 GALEATA (FC)
        Tel. 0543.975008 - fax 0543.981251
        Grafico : [email protected]
        Mail: [email protected]
        Internet : www.emmea.it

Comment

Ciao

Ritiro fuori questa discussione, perchè devo realizzare la stessa grafica della delta martini, ho rifatto la grafica ma non sono sicuro dei colori.
          Qualcuno sa i colori esatti?

Grazie

Gianluca

strisce.JPG

Comment

Working...
          X