Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scudo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scudo

Questo l'o fatto ieri.
    Materiale Avery 1005 easy apply + laminazione Avery Doll 1030, One Way APA con laminazione in poliestere. Stampa con XC 540 profilo MacTac 360x720
    circa 3 ore di stampa. Cominciata l'applicazione alle 6,30 del mattino in due persone, consegnato l'automezzo alle 12,00. (ero obbligato a finirlo per le 12,00 non era una scelta mia)
    Last edited by tratto; 24-01-2009, 18:44:13.

bello veramente! allora lavori anche tu oggi!
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

Comment

bello! complimenti...molto colorato...cattura l'attenzione

Comment

molto bene..ma la scelta del 1005 è stata per far prima?perche per questa lavorazione può andare bene il 1900 costa meno,che ne pensi?io sto preparando un junpy a caramella ma credo lo farò con il 1900,che ne pensi?
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

certo che si

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
          molto bene..ma la scelta del 1005 è stata per far prima?perche per questa lavorazione può andare bene il 1900 costa meno,che ne pensi?io sto preparando un junpy a caramella ma credo lo farò con il 1900,che ne pensi?
          ciao Renzo, la scelta è stata questa:
          MPI 1005 easy apply € 20,52 in bobina da 25 mt.
          MPI 1005 normale € 12,70 ma solo in bobina da 50 mt.
          MPI 1900 € 9,42 bobina da 50 mt.
          Io a magazzino li avevo tutti, ma avevo anche il ricatto di consegnare l'automezzo entro le 12.00 del giorno stesso. La scelta è stata obbligata sul materiale più semplice da applicare anche se più costoso. Per evitare errori l'Easy Apply è il materiale giusto, anche se usarlo per me è offensivo alla mia proffessionalità, i vari Easi Apply,Control tack e Bubble free li considero materiali per remigini della decorazione, ma con poche ore a disposizione non potevo permettermi errori. Quindi ho fatto questa scelta.
          Il 1900 l'ho usato ma non ha le caratteristiche del 1005, va bene se devi conformarlo ad una Smart, ma non utilizzarlo su Mercedes e VW dove le grecature della lamiera sono di 2 cm.
          Ci risentiremo, un abbraccio.
          Francesco

Comment

Ciao Francesco..in fatti ho fatto la tua considerazione,anche io ho sempre in casa i vari prodotti,ma questa volta vogli farlo con il 1900 per far impratichire i miei collaboratori,il Giampy nuovo è abbastanza regolare a parte qualche piccola curva tesa sul fronte e sul retro in alto,ma essendo un riposizzionabile conto che imparino anche ad applicare cose complesse con il materiale normale anche quando non ci sono,il 1900 l'ho provato sù un Vivaro(il mio)per prova e devo dire che va bene,ci sentiamo presto in settimana il cliente mi dà l'ok del progetto grafico poi lo posto..saluti

Comment

Anche io vorrei imparare!!!
              Roland is the best!

Comment

Ciao.
                Complimenti per la decorazione.
                Vado un poco OT e vorrei chiedere un consiglio su un pvc ultraconformabile.
                Il mio fornitore tratta mactac che non produce un cast ma un ultraconformabile eventualmente bubble free, avevo pensato ad un avery ma vedo dal sito ufficiale che non ci sono i profili per il mio plotter e non mi va di fare prove.
                In ultima analisi ho visto un pvc cast oracal 3951 con relativa laminazione da abbinare.
                Che ne pensate?
                Come primi lavori dovrei la mia smart (arriverà a giorni) ed il mio ducato con cassone.
                Non ritengo opportuno acquistare un prodotto easy apply o similari non perchè più cari ma perchè credo (e spero) di avere una buona manualità.
                Ciao e grazie dei consigli.
                www.multigrafic.it
                La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                .

Comment

Originalmente inviato da cedio78 Visualizza messaggio
                  Anche io vorrei imparare!!!
                  guarda se vuoi imparare...Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!sai di chi è questa frase..spero di sì altrimenti TI CANCELLO!!! scherzo.. per imparare bisogna che qualche prova la fai sarebbe ..un pò di gavetta ti farebbe male..inoltre visto che non sei nuovo dovresti dirci qualcosa di più di te per la famosa norma di conoscerti meglio..da dove che cosa ecc.ecc. ciao e buona festa

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                  Ciao.
                  Complimenti per la decorazione.

Non ritengo opportuno acquistare un prodotto easy apply o similari non perchè più cari ma perchè credo (e spero) di avere una buona manualità.
                  Ciao e grazie dei consigli.
                  provare..provare..provare,sono sicuro della tua manualità...ma riflettiamo insieme!!!! hai mai provato ad applicare una striscia di materiale stampato da 137x100 sù una fiancata di una automobile???? se si allora puoi provare con tutti i cast del mondo magari con l'Application-Tape, ma se non l'hai mai fatto inizia a farlo ti renderai conto che facile non è,la fabbricazione dei materiali adesivi easy è stata fatta per avere meno problemi sull'applicazione e sulla conformabilità..dato che farai le prove su tue vetture prova con qualche campione qualunque fornitore te lo manderà un campione.. a presto
                  Last edited by Monkey; 25-04-2008, 21:26:19.

Comment

guarda se vuoi imparare...Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!sai di chi è questa frase..spero di sì altrimenti TI CANCELLO!!! scherzo.. per imparare bisogna che qualche prova la fai sarebbe ..un pò di gavetta ti farebbe male..inoltre visto che non sei nuovo dovresti dirci qualcosa di più di te per la famosa norma di conoscerti meglio..da dove che cosa ecc.ecc. ciao e buona festa
                    Ho letto altre volte di questa norma, ma io il profilo ricordo di averlo compilato tutto...non se lo potete vedere, ma credo di si.

Comunque scrivo dalle colline romagnole, fino a quache tempo fà lavoravo in uno studio della zona e seguivo la parte web. Poi mi sono messo in proprio sempre come web ed ora sono segnato come artigiano e più che altro personalizzo t-shirt e felpe iniziando per caso. Da poco ho acquistato un pc-60 usato ed pochi giorni dopo ho scoperto questo fourm...ed eccomi qui!

Ora vorrei imparare a fare applicazioni su veicoli, infatti sto cercando aziende della zona per propormi.

Se vuoi altre info chiedi pure.

Il problema mio ora è che non conosco il settore della stampa, non conosco i supporti su cui stampare e come fare le applicazioni...se qualcuno ha bisogno mi sposto in tutta l'area nord.
                    Last edited by cristian78; 25-04-2008, 21:36:00.
                    Roland is the best!

Comment

provare..provare..provare,sono sicuro della tua manualità...ma riflettiamo insieme!!!! hai mai provato ad applicare una striscia di materiale stampato da 137x100 sù una fiancata di una automobile???? se si allora puoi provare con tutti i cast del mondo magari con l'Application-Tape, ma se non l'hai mai fatto inizia a farlo ti renderai conto che facile non è,la fabbricazione dei materiali adesivi easy è stata fatta per avere meno problemi sull'applicazione e sulla conformabilità..dato che farai le prove su tue vetture prova con qualche campione qualunque fornitore te lo manderà un campione.. a presto
                      Ti ringrazio, ma volevo un parere sull' oracal 3951 (se per caso lo hai mai utilizzato).
                      P.S.:
                      Perchè cate.gb ti ha modificato il messaggio?
                      www.multigrafic.it
                      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                      .

Comment

non ho modificato...ho solo unito!

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                          T
                          P.S.:
                          Perchè cate.gb ti ha modificato il messaggio?
                          a Cate non sfugge nulla è la nostra Angels, AH come faremo senza di te...ciao e buona serata

Comment

Ciao Francesco. E' inutile elogiare la tua indiscussa professionalità. Nei tuoi discorsi e nei tuoi lavori traspare l'esperienza che hai accumulato nel tempo che, senza incorniciarla più di tanto, promette buone cose se avrai lo spirito di condividerla con i neofiti di questo lavoro. Ma sembra che a te non manchi.
                            Il lavoro è realizzato veramente bene. Anche noi utilizziamo moltissimo Avery Easy Apply. Costa di più, ma si risparmiano veramente molte ore di applicazione e le possibilità di errori sono veramente poche. Se si deve utilizzare un supporto che costa la metà ma che ti fa impiegare il doppio del tempo in applicazione, si può strappare perchè non riposizionabile, perdi delle ore a togliere le bolle con l'ago, beh...torniamo a capo. Spero di conoscerti di persona. Un saluto.
                            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

per max, renzo ecc.

Grazie, un apprezzamento fa sempre piacere, penso che la giornata sarà più piacevole da affrontare.
                              Grazie a tutti
                              Francesco

Comment

Working...
                              X